UNFRIENDED regia di Levan Gabriadze

LuckyLù     4 / 10  03/07/2015 17:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parto col dire che sono un appassionato del genere horror, ma da più di un anno stanno uscendo una serie di ****** che vanno a mortificare questo genere e Unfriended ne è solo l'ultimo esempio.
Sia chiaro non è il peggior horror che ho visto negli ultimi tempi e francamente trovo la cosa abbastanza disarmante, ma purtroppo è così, gli ultimi usciti sono uno peggio dell'altro e a memoria l'ultimo horror che ho visto veramente con piacere è stato "quella casa nel bosco" che ormai è uscito più di un paio d'anni fa.
Intanto per definire questo film un horror ci vuole coraggio,non c'è paura, non c'è suspense,non c'è sangue, insomma non c'è niente. Che poi l'idea in sé non era neanche così malvagia, peccato che per girare questo film avranno usato un budget di 10$ e impiegato 48h di riprese, o almeno è quello che mi auguro perché il risultato è disarmante, 1h30 di nulla, pura noia!!
Se questi sono i nuovi horror meglio fare uno o anche due passi indietro e tornare a prendere spunto dai classici indimenticati, perché prima di far uscire certe schifezze bisognerebbe pensarci.
Piuttosto ridateci Freddy o Ghostface perché avanti così il genere horror sta morendo.