UNFRIENDED regia di Levan Gabriadze

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6½ / 10  23/08/2018 21:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...non avevo alte aspettative per questo film, ma guardandolo ho trovato alcune idee effettivamente brillanti e nel complesso è il classico horror con lo scopo di spaventare i ragazzini. Ma alla fine diverte e si lascia guardare, perché si... ci sono alcune s*******e ma non sono neanche tante e ci passi sopra.
Il film si svolge in una conversazione su Skype e noi vediamo il Desktop della protagonista (protagonista di quella m***a di Teen Wolf e Ouija, ma qui per fortuna è stata più brava). I personaggi nel complesso sono una banda di c******i e penso che sia fatto apposta però c***o...sono tutti scemi in sto film. La visione del film in questo modo è un po fastidiosa avvolte perché ogni tanto il Desktop è troppo pieno di pagine aperte e non si capisce niente, oppure la protagonista ci mette un'ora a scrivere una frase e le varie interferenze con le videochiamate.
Cose che per carità non sono difetti ma...dopo un po rompono il c***o.
Il film sembra prendersi sul serio, ma in alcuni momenti capisci che non è cosi perché in alcuni momenti che capisci che si stanno prendendo per il c**o da soli e questa è già una cosa buona perché se fosse stato tutto serio poteva tendere un po nel ridicolo. Nel complesso godibile, ma non a tutti piacerà.
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  23/08/2018 21:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonate la mia dislessia nelle ultime frasi, ero di fretta...