POLTERGEIST (2015) regia di Gil Kenan

luis 98     7 / 10  03/07/2015 23:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok di horror a ben poco...ma comunque sia questo FANTASY! Non è malaccio..premetto che quello vecchio l'ho visto ben due volte e anche quello di horror aveva ben poco quindi non capisco l'accanimento su questo degno remake che tutto sommato PER ME è anche migliore del suo predecessore che fa ridere volontariamente (non perché sia vecchio ) se arrivate a dire che riusciva a creare tensione e spaventare avete uno strano concetto di paura hahaha.(non che questo remake fa paura anzi.)
L'humor del film non aiuta la visione perché alcune battute sono abbastanza idiote e fuori luogo ma comunque sia sono poche e non rovinano piu di tanto il film.
Se non era per la scena finale avrei dato anche qualcosina in piùSPOILER:il film si doveva concludere quando la bimba era stata portata in salvo in macchina.
L'interpretazione degli attori non è male e sam rockwell si conferma per l'ennesima volta un grande attore molto sottovalutato.
Gli effetti speciali sono discreti e al passo con i tempi....nulla di che.

CONSIGLIATO MA NON ASPETTATEVI UN HORROR