IL CIELO SOPRA BERLINO regia di Wim Wenders

Aragorn     4 / 10  30/08/2005 16:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi viene da piangere! ma come fanno a diventare così famosi film così noiosi??????
veramente inguardabile!
la mia ragazza stessa (dopo avermi costretto a guardarlo) non è riuscita a finire di vederlo!
sigh!
Aragorn  12/09/2005 09:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungo che se qualcuno mi riesce a spiegare cosa c'è di così entusiasmante in questo film, sarei ben contento di cambiare idea.
everyray  08/01/2008 04:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giudicato da tutti un capolavoro sinceramente l'ho trovato troppo noioso....ma come si fa ad arrivarci in fondo??
KANE  28/11/2005 17:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che il minimo prezzo da pagare sia quello di dover dare più tempo ad un capolavoro come questo!!
riguardalo con calma, anche da solo, senza fretta, con cuore e mente aperti....vedrai che ti piacerà!!
Invia una mail all'autore del commento Totius  17/03/2008 00:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio criticare il tuo voto ci mancherebbe...ma il tuo commento. Consiglio a te e alla tua ragazza di vedere i film di Vanzina. Almeno non non vi addormentate.
Invia una mail all'autore del commento wega  06/10/2008 10:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con 'sti film dei Vanzina. Ma non è che siano belli magari? Boh..