IT FOLLOWS regia di David Robert Mitchell

MonkeyIsland     7½ / 10  24/06/2015 10:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori horror d'atmosfera per quanto mi riguarda, ottima l'ambientazione e la regia che è sagace e non si perde in trucchetti da horror post anni 2000 (rimbombo volume e bubusettete) e qui si respira sempre quella sensazione di malessere e quel brivido lungo la schiena cosa difficile da trovare in un horror moderno vista la massiccia dose di scene di raccordo tra un momento di paura e uno spiegone.
Discreto anche il cast, peccato per un film non proprio all'altezza ma un film del genere merita di essere visto e se possibile distribuito.
MonkeyIsland  24/06/2015 10:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errore mio ovviamente non un film non all'altezza ma un finale
ferzbox  24/06/2015 11:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea è molto interessante infatti,peccato che non hanno studiato meglio la sceneggiatura,altrimenti sarebbe potuto diventare un piccolo cult.......cmq,se non l'hai visto guardati anche "The Babadook" è molto interessante,anche se non perfetto... ;-)
MonkeyIsland  24/06/2015 12:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedrò sicuramente visto che ora esce pure in Italia, speriamo che qualche distributore importi pure questo
ferzbox  24/06/2015 12:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"It follows" ho sentito che dovrebbe uscire a Settembre,ma non so dirti quanto sia affidabile la cosa,me l'ha detto un amico che l'ha letto non so dove ;-)
BlueBlaster  26/06/2015 00:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande notizia...

Una casa di produzione che si impegna a distribuire tutti gli horror che di norma passano inosservati tra cui quelli di qualche anno fa!
ferzbox  26/06/2015 02:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz...da non credere.... ;-)