IT FOLLOWS regia di David Robert Mitchell

Huggia81     2 / 10  21/02/2017 13:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
It follows e' una guscio (di *****) vuoto, gonfiato a pressione da una pubblicita' selvaggia.
La pellicola e' inizialmente coinvolgente e nei suoi primi minuti presenta un idea indubbiamente interessante.
Allora perche' quella premessa e il voto 2 (regalato)? Perche' it follows ci PRENDE PER IL ****. Chiunque idolatri o apprezzi questo film dovrebbe rivalutare i suoi gusti cinematografici. Mi aiuto con degli articoli di riferimento, che condivido.( ATTENZIONE NEI SEGUENTI LINK SONO PRESENTI SPOILER)
Tarantino stesso lo ha definito un 'occasione persa' http://www.vulture.com/2015/08/how-quentin-tarantino-would-fix-it-follows.html. Be', sapete cosa vi dico? Il buon quentin, pur evidenziando i difetti principali della pellicola, e' stato troppo buono.
Dopo il finale ci si chiede se effettivamente e' possibile se il film sia davvero scivolato nella mediocrita' piu atroce o magari ci siamo persi qualche mirabolante trovata di questo furbo regista. E invece no, qui (http://geektyrant.com/news/the-ending-of-the-horror-film-it-follows-explained-by-director) Mitchell ci prende per idioti e ci da delle risposte BANALI su come dobbiamo interpretare il film. Sembra che lasci le cose all'immaginazione senza nessuno scopo artistico ma solo perche anche lui non sapeva come spiegare le ******* che stava producendo.
Evitate questa *****.
The Gaunt  21/02/2017 13:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Chiunque idolatri o apprezzi questo film dovrebbe rivalutare i suoi gusti cinematografici."

1. Puoi cominciare ad andare a fare in cul0
2. Fatti i ca22i tuoi e pensa ai tuoi, di gusti
3. Sei un povero cogli0ne.
NCSC  21/02/2017 15:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4. Ho perso il carattere
Huggia81  21/02/2017 15:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse e' un parente del regista, questo giustificherebbe l'enorme perdita del carattere
The Gaunt  21/02/2017 16:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ti ecciti quando Tarantino fa dichiarazioni.
Huggia81  21/02/2017 17:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai rispondi solo con offese puerili, probabilmente perche' non hai piu' argomenti, o non ne hai mai avuti, questo mi fa eccitare.
The Gaunt  21/02/2017 17:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, tu ce l'hai tanti di argomenti.... Si vede già dal commento mirabolante che hai fatto. Comunque io sono Quentin Tarantino e quindi adesso o hai una polluzione oppure un multiorgasmo, a seconda dei casi.
Ma veramente dovrei argomentare seriamente interagendo con un c0glione? Fra l'altro togliendomi il gusto di sfancularti? Hai sbagliato indirizzo.
A questo punto aspettari per il seguito risposte futili e sciocche oppure offensive. Dipende da come mi gira.
Huggia81  21/02/2017 18:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Queste LALLAZIONI da infante mi lasciano completamente indifferente, un po' come quella PORCHERIA di film.
The Gaunt  21/02/2017 18:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tali LALLAZIONI da infante ti dovevano lasciare indifferente, allora non dovevi nemmeno rispondere. Lo vedi che sei C0GLIONE.
Huggia81  21/02/2017 23:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo sei andato a vedere su google cosa vuol dire lallazioni? Non ti sforzare troppo senno poi fai la classica sgommata nelle mutande. Insomma, alla fine ti voglio bene e ti voglio consigliare una serie che incontrerà i tuoi gusti raffinati: peppa pig. Magari la trovi anche con i sottotitoli se non capisci qualcosa. Buona visione messia di filmscoop.
The Gaunt  21/02/2017 23:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, come ha fatto a capirlo. Allora non sei proprio c0glione come credevo. Mi raccomando rimani sempre indifferente.
CrazyDiamond  21/02/2017 19:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belli questi botta e risposta per film da tre lire :D
NCSC  21/02/2017 20:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può essere che lo smilzo è così infervorato perché è uno degli attori di questo capolavoro. Dicci smilzo, sei tu DANIEL ZOVATTO?
The Gaunt  21/02/2017 20:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, caro grullo. Ho detto che sono Quentin Tarantino. Poi quando impari a quotare faccelo sapere.
Nessun Contatto. Senza Cervello.
NCSC  21/02/2017 20:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che ti sei infilato in un ginepraio, Quentin?
The Gaunt  21/02/2017 20:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che sei che è da quel dì che sei gà dentro il ginepraio, caro grullo?
Purtroppo Non Capisci. Sei C0glione.
NCSC  21/02/2017 20:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci vivo nel ginepraio, meglio quando mi insultano. Mi piace. Mi piaci, Quentin!!
The Gaunt  21/02/2017 20:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, se hai tendenze masochiste, non ti serve nemmeno la potta. Un vaffa e già godi.
NCSC  21/02/2017 21:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissimo, Quentin. Ci intendiamo io e te.
The Gaunt  21/02/2017 21:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche Copulando Sarai Contento.
NCSC  21/02/2017 22:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei forte con gli acronimi, Quentin! ma non abbastanza. Ma non ti voglio tediare oltre e distogliere dal tuo lavoro quotidiano di recensioni.
The Gaunt  21/02/2017 22:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi accontento di poco, grullo. Dì la verità, te l'hanno suggerito.
NCSC  21/02/2017 22:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quentin, sono in ansia. Oggi ancora nessuna recensione. Hurry up!! Non ti sarai mica buttato a capofitto a recensire redtube...
The Gaunt  21/02/2017 22:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se commento poi ti diventa duro?
NCSC  21/02/2017 23:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto scrivendo senza mani, Quentin!! Dai, dacci oggi la nostra recensione quotidiana.
The Gaunt  21/02/2017 23:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ti voglio far soffrire, grullo.
NCSC  21/02/2017 23:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci credo, Quentin! sono convinto che ti stai sforzando come per le più dure delle defecatio per produrre le tue recensioni giornaliere.
The Gaunt  21/02/2017 23:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se spari un altro paio di str0nzate giuro che le inserisco. Promesso, grullo.
NCSC  21/02/2017 23:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
plof ! plof ! eccole...le ho sentite, Quentin! Sento già l'odore.
The Gaunt  21/02/2017 23:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho sentite. Rifallo, grullo.
NCSC  21/02/2017 23:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non l'hai sentite è un problema, Quentin! Te le sei fatte addosso. Sei raffreddato, Quentin?
The Gaunt  21/02/2017 23:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è tuo grullo. Prova con un lassativo se ti costa troppo sforzo. Almeno fanno più rumore.
NCSC  21/02/2017 23:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'hai capita, Quentin! Sei assonnato, Quentin?
The Gaunt  21/02/2017 23:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo. Torna al punto 9, grullo.
NCSC  21/02/2017 23:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, Quentin! io ci sono. Ma tu ci sei, Quentin?
The Gaunt  22/02/2017 00:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dove sei grullo? In mezzo al ginepraio a fare la pupù.
NCSC  22/02/2017 00:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
via, non la capisti, Quentin! Che delusione, Quentin! E niente recensioni, domani sorgerà il sole, Quentin?
The Gaunt  22/02/2017 00:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pigliati un rotolo, grullo. A pulirsi con le foglie di ginepro immagino dovrebbe far male.
The Gaunt  21/02/2017 16:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5. Ic0glioni viaggiano sempre in coppia
NCSC  21/02/2017 17:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6. Ho ri-perso il carattere (più di prima).
The Gaunt  21/02/2017 17:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7. Quando il c0glione cerca di fare l'arguto.
NCSC  21/02/2017 19:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8. Impacchi di potta per lo smilzo.
The Gaunt  21/02/2017 19:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9. Iniezioni di fosforo per il grullo.
Filman  21/02/2017 14:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei curioso di sapere i tuoi di gusti, per poterli smontare con facilità, ma mi farò bastare la tua incapacità di argomentare.
Huggia81  21/02/2017 15:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non serve essere fan di Ingmar Bergman per rendersi conto che questo film e' una ****** pazzesca (come direbbe il buon Fantozzi)
Filman  21/02/2017 16:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, il buon Fantozzi ha detto che La corazzata Potëmkin è una ca9ata pazzesca, ma in realtà il film Ėjzenštejn è uno dei capolavori massimi della storia del cinema. Come lo devo interpretare? Forse stai dicendo che It Follows diventerà un cult del genere horror? LOL
Trollata e provocazione a parte, chi non è fan di Ingmar Bergman non potrebbe neppure rendersi conto di com'è il film della Pimpa. LOLOL
Seconda trollata e provocazione a parte, non so come rispondere al tuo commento. E' inutile, se It Follows è un film da 2 allora i film sufficienti di quest'annata passata si contano sulle dita di una mano, se esistono.