ESCORIANDOLI regia di Antonio Rezza

la mia opinione     6½ / 10  30/12/2005 21:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono dei momenti interessanti, di denuncia, meritevoli insomma, come regia è discreto, il cast è fantastico a parte lui che è un personaggio che divide, a me personalmente mi faceva saltare i nervi, non riesco a digerire Rezza, è brutto e grezzo, di cattivo gusto.
Memento mori  01/01/2008 00:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grezzo? Di cattivo gusto? Brutto?
Come si può dire cosa simile.. In quanto donna, brutto esteriormente non mi pare ( a me affascina ) proprio perchè lo reputo geniale non lo reputo brutto!!
Cattivo gusto? A dire la verità altre cose mi sembrano di cattivo gusto..... Una domanda, hai mai acceso la televisione?
Grezzo? Oh dio mio. Io davvero altre cose le definirei grezze, come tutte quelle sgualdrinelle con il **** perfettamente scoperto che vendono la loro dignità(...) non tanto ( il più delle volte) per campare una famiglia, ma per diventare famose ed entrare nel mondo dello "spettacolo".
Questo mi sembra grezzo, sporco, brutto, fastidioso. Questo mi da fastidio. (Almeno a me.)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/02/2007 21:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Brutto grezzo e di cattivo gusto", dalle mie parti significa "geniale"
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  16/09/2007 20:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho conosciuto Rezza di persona giusto un mese fa, è venuto anche nel mio paese ad esibire uno spettacolo venerdì e ti posso garantire che non è affatto grezzo, nè tantomeno di cattivo gusto.