CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

ValeGo     1 / 10  28/01/2016 12:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più fastidiosa di questo film (lasciando da parte che non è una storia credibile, che lei sembra scema dall'inizio alla fine ed è doppiata in modo tale che sembra che stia ansimando anche quando dice "buongiorno", che lui è uno sbruffone odioso sexy quanto un pischello sbarbato alle prime armi)è il suo essere fuorviante. Fa sembrare una pratica sessuale come una malattia o qualcosa di terribile da condannare (l'ostinazione di lei nel chiedergli perché a lui piace o non piace questo o quelli è davvero fastidiosa) e l'unica cosa sensata del film è il finale in cui lei decide finalmente di levarsi dalle balle.
Tari82  16/02/2016 00:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimentichi pure le virgole o qualche altra punteggiatura , cavolaccio mi hai fatto venire l'ansia nel leggere sta cosa , non tanto per le str0nzate che hai scritto ma come le hai scritte , a parte questo ti invito a riguardarlo e rivalutarlo e ti raccomando leggi pure il libro che è un capolavoro!!! XD
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2016 20:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh? "Capolavoro"? Oh numi! LOOL
Niko.g  28/01/2016 12:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimentichi che esistono le deviazioni della sessualità, perversioni e disturbi chiamati parafilie.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2016 20:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, ma qui non si sfiora il ridicolo, ci si cade profondamente. Poteva essere sviluppato in modo più credibile. Da dove viene lui? Che lavoro fa? Si intuisce che ha avuto un'infanzia difficile, ma rimane tutto nebuloso e pure sciocco.

ValeGo  25/02/2016 08:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Mi sarebbe piaciuto un quadro più approfondito in modo da capire le storie dei personaggi, i loro trascorsi. Il tutto è invece mirato a stupire in modo superficiale perdendo l'occasione di trattare un argomento che, se contestualizzato o indagato di più, poteva risultare molto più accattivante.