CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

Gabe 182     3 / 10  19/09/2015 22:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso non dare ragione alla media, forse uno dei film più brutti degli ultimi vent'anni. Ero molto scettico, lo ammetto, certamente non mi aspettavo di assistere a chissa quale film, ma è stato peggio del previsto.
Il libro sembra essere completamente diverso da film (chi l'ha letto mi ha detto così), questo non posso dirlo perchè non l'ho letto, ma per quello che ho visto, il film è solo un accozzaglia di idee buttate giù a caso e per un pubblico che si impressiona facilmente: attore figo, multimiliardario, macchine pazzesche, attrice ignorante, musica commerciale bruttissima, dialoghi sessuali al limite del sopportabile e qualche scena eros (se possiamo chiamarla così) lentissima e fatte male, io 50 sfumaure di grigio lo riassumerei così, non mi viene altro da dire.
La protagonista è talmente mal interpretata, stupida e fessa che prendere a frustate è poco, a cinghiate bisogna prenderla! veramente imbarazzante, l'attore classico cazzotto da far arrappare qualche ragazzina alle prime avventure, nient'altro.
Non capisco come la gente abbia potuto buttare via 8 euro o più per una cavolata del genere, non ho parole.
Uno dei peggiori film visti, io ve lo sconsiglio vivamente, due ore buttate nel c..o!