CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

Invia una mail all'autore del commento AliLuigi     1 / 10  11/05/2015 19:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho preferito aspettare qualche settimana dalla visione per non farmi prendere dal momento che dire?
Un film senza nè capo nè coda fatto malissimo e sono convintissimo che le persone che hanno dato scandalosamente un voto positivo l'hanno dato solo per il gusto di andare controcorrente ci sono film che possono piacere o meno per esempio posso capire una diatriba su Pearl Harbor dove possa piacere o meno (magari chi lo guarda con occhio storico può storcere il naso mentre al contrario guardato come film diventa un film piacevole)
Ma tornando a 50 sfumature di grigio il film è talmente fatto male innanzitutto partendo dalla scelta dei personaggi Dakota è troppo bella per il ruolo che dovrebbe occupare mentre Dorman non convince nel ruolo assegnatogli
Il film alla fine si riduce in tanti momenti scollegati tra loro
A finale per non dilungarmi troppo giudico questo film perfetto in ogni suo punto cioè fallisce in tutto e per tutto di buono e dubito che realmente possa piacere a qualcuno e coloro che hanno dato voto positivi evidentemente lo fanno per andare controcorrente magari sono i primi a giudicare dentro di se questo film un obrobrio come realmente è