CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

kadhia     6 / 10  19/02/2015 09:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che mi aspettavo di meglio. Certo lui è bello, niente da dire e come "incarnazione" del personaggio del libro possiamo starci. Purtroppo il libro già non un capolavoro letterario di per sè perde quel poco di accattivante in questa trasposizione cinematografica. Il sesso e la complicità che è filo conduttore di tutto il romanzo diventa sciatto e poco erotico anche nelle scene più esplicite, con un taglio qui un taglio là, questo no perchè se no la censura non ci permette di farlo vedere ai bimbi di 15 anni e quindi metà degli incassi se ne vanno. Insomma a mio avviso ne è uscito un prodotto che non piace a nessuno, perchè non è un film eccessivamente romantico, scene di sesso accattivanti nada, dialoghi frizzanti neppure. Peccato, forse sarebbe convenuto proporre una serie tv, con meno pretese e un po' più di libertà e tempo per migliorare quello che era stato scritto nel libro.

gemellino86  19/02/2015 10:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai dicendo che qui non si vede neanche il seno della protagonista?
kadhia  19/02/2015 10:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dicevo che non si vdeva in top gun, qui si vede ma non ti aspettare chissà che..