CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO regia di Sam Taylor-Johnson

Attila 2     4½ / 10  16/02/2022 11:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fossi su Pornhub gli darei 7,perche' e' molto intrigante,Dakota Johnson e' veramente fig@,non so che c@zzo sia la bellezza "diafana" che c'e' scritto nella trama sopra,ma sara' sicuramente una cosa positiva,quindi e' anche bello vedere la sua bellezza difana discinta.Ma siccome non devo valutare un film porn0,ma un film posso dire che mi ha rott0 abbastanza i cogl0ini con sta storia di convincerla a firmare il contratto.Neanche la storia del Milan con il contratto di Donnarumma,l'avevano tirata cosi' per le lunghe. C@zzo,a te piaci come uomo ma lui vuole la donna sottomessa schiava,che devi chiamarlo signore e non lo puoi neanche toccare se non ti da' il permesso !! Ora,o ti piacciono queste cose e allora non ci sono problemi,o se,come dici,"vorresti andare al cinema,a cena e sc0pare normalmente non esiste niente che ti possa far accetttare queste condizioni.Invece Anastasia e' cosi' innamorata che le accetta ? Piu' che amore mi sembra "fame da astinenza" e Dakota Johmson fa solo la figura della disperata ,repressa,che pur di avere un po' di c@zzo e' disposta a perdere tutta la sua dignita',a me che piace la donna sicura di se,bella e dominante,questa cosa mi fa veramente pena,la donna viene degradata e ridotta a un oggetto a disposizione dell'uomo.Non riesco a capire tutte queste donne che si sono innamorate del libro e del film ,che poi rompono le p@lle con il catcalling e con gli uomini che non rispettano le donne.Fate pena ,come fa a piacervi sta merd@ che umilia e degrada la donna fino a farle firmare un contratto di schiavitu' ?