TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

Danny85     2 / 10  15/11/2015 01:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che roba è? Una parodia?
E' talmente brutto che Terminator 3 e Salvation sembrano dei capolavori!

Chi ha fatto il casting deve essere un non-vedente perchè non c'è una faccia azzeccata.
John Connor più che un profeta sembra un boscaiolo del Montana, Kyle è il classico belloccio tutto muscoli con espressività = 0.
Ma vogliamo parlare di Sarah Connor? Me ne sbatto se è la tro.ietta del Trono di Spade! Qui è davvero ridicola! Caxxo hanno trasformato la guerriera (o cameriera) Sarah Connor-Linda Hamilton in una squinzietta di periferia con la battutina sempre pronta.
Per quanto concerne Swharzy propongo una megacolletta mondiale. Damoje i sordi per non recitare più!! 1 euro a testa e diventa megamiliardario, cosi si leva dalle balle lui e i suoi complessi di essere vecchio.
Swharzy basta di farti complessi. Tu SEI vecchio.

La trama. Oh my God
Ma chi l'ha scritta si era fatto di LSD?
A parte le curiose teorie dello spazio-tempo, in cui non è più importante dare credibilita, ma basta infilarci la parola "quantistico" e si risolve tutto, qualcuno è in grado di spiegarmi chi cavolo ha mandato un Terminator nel 1973?
E cos'è questa buffonata del finale in cui

Ma quello che più mi fa incaxxare è l'atmosfera easy di tutto il film. Cioè, caxxo stiamo parlando di Terminator, saresti tanto gentile, caro regista, di metermi un pò di tensione? Perchè sai, c'erano momenti in cui mi sembrava di vedere Friends!!!!

C'è stato un unico momento in cui mi sono venuti i brividi. Quando sono arrivati i titoli di testa con la musica metalica epica e stoica dei primi due terminator.
Ecco, quella è l'unica emozione che ho provato. Il resto delle due ore sono feccia pura.

Voto 2
Veramente brutto. Già dimenticato.