TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

andre-o     4 / 10  13/08/2015 14:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come si possa giudicare positivamente questa roba (chiamarla film sarebbe quantomeno esagerato). Ci sono talmente tante castronerie e stupidaggini che per poco non mi sanguinavano occhi ed orecchie, durante la visione.
Cominciamo coi protagonisti:
John Connor: semplicemente una delle più grosse facce da scemo mai viste..ma chi l'ha fatto il casting?
Kyle Reese: classico manzo palestrato, ma insignificante e monoespressivo. Semplicemente anonimo.
Sarah Connor: senza nulla togliere alla bella bambolina della Clarke, qui è credibile quanto se ci fosse stato Topo Gigio, al suo posto. Il paragone con la Hamilton, purtroppo per lei, è ingeneroso.
Arnold non lo giudico, non LO VOGLIO giudicare, sono cresciuto negli annii '80 coi suoi film, quindi mi mordo la lingua e passo oltre....fortunatamente ho visto "Maggie", recentemente, che bilancia la sua prestazione in questa...roba....

La trama è banale, tendenzialmente stupida e pretenziosa...vanno accettate le teorie che la pellicola ci propina senza farsi troppe domande (anche perchè non ci sono risposte) e di conseguenza, qualsiasi cosa uno abbia amato e ami ancora dei primi due capitoli, va a farsi benedire.
In sostanza sono due ore abbondanti di sparatorie ed inseguimenti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER teorie strampalate, robot che fanno a pugni e salti spazio-temporali a casaccio, compresa

Una vera porcheria, allo stesso livello del terzo capitolo.
Salvation, pur nella sua incompletezza, in confronto sembra Il Padrino.