caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Norgoth     7 / 10  15/07/2015 23:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terminator Genisys è un onesto film d'azione, ma soffre un po' di un ritmo altalenante e di protagonisti non proprio brillanti. Schwarzy a parte, ovviamente. Qui, seppur risulti più comprimario che protagonista, oscura tutti gli altri con una versione del suo personaggio decisamente meno dura e più ironica, che però coglie perfettamente nel segno e, soprattutto, è la forma più adatta da dare ad un personaggio che, non solo per l'attore che lo interpreta, ha ormai la sua età e non può fare distruzione come un ragazzino.
Emilia Clarke ce la mette tutta ma decisamente non è in parte, il personaggio d'azione non fa per lei, né fisicamente né interpretativamente (almeno non qui).
Jai Courtney convince a metà ma fa bene la sua parte. Però è praticamente il coprotagonista, e non domina la scena come dovrebbe.
Tuttavia, le scene d'azione sono divertenti, gli effetti speciali sono ben fatti e tutto sommato è un film godibile. Magari una storia un po' meno ingarbugliata avrebbe aiutato a livello di coinvolgimento, ma tant'è.
Nella media.