TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

faluggi     10 / 10  13/07/2015 11:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il sequel supremo di Terminator 2, finalmente dopo quella boiata di Salvation che aveva rovinato i progressi fatti con Terminator 3, arriva un seguito all'altezza e che supera anche alcuni dei predecessori.

La mia classifica è questa:
TERMINATOR 2
TERMINATOR GENISYS
TERMINATOR 3 - LE MACCHINE RIBELLI
TERMINATOR

Salvation non lo metto neanche perchè fa troppo ******. L'elemento cult di questo filmone è Emilia Clarke la gnoccona de Il trono di spade, signora dei draghi, che di tanto in tanto ci mostrava le sue belle poppe, beh questo almeno prima che si facesse sostituire da una controfigura. Comunque sia la Clarke è stata combinata in un modo che somigliasse terribilmente ad una Linda Hamilton (Sarah Connor) giovane, c'è in particolare una scena che si vedeva in uno dei trailer dove sembra identica.

Azzeccato anche l'attore di Kyle Reese superiore a quello del primo Terminator che aveva sempre la faccia imbronciata, ed era troppo magrolino per sembrare cazzuto. Poi perfetto il T1000 versione cinese. Ed infine Schwarzy, o per meglio dire Aronoldo Suarzonegro che interpreta magnificamente il T800 imbacucchito, poi come al solito la voce italiana gli ha migliorato al 1000 per 1000 l'interpretazione verbale.

Insomma film dell'anno, il trailer mi aveva intrippato abbastanza ma credevo sfornassero il solito ******ne made in USA. Per fortuna esistono persone come Schwarzy o Sly che sanno ancora come fare gli action movie.

ferzbox  13/07/2015 12:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terminator 3 meglio del primo?.....anzi,addirittura il primo è l'ultimo della tua classifica?....HA HA HA...sei troppo comico.....
faluggi  13/07/2015 12:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo è troppo moscio, non c'è John Connor e gli effetti speciali sono obsoleti. E poi non c'è la ****ggine di Schwarzy perchè lì fa il cattivo.
ferzbox  13/07/2015 12:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......le motivazioni sarebbero queste?.......annamo bene Faluggi mio.....
Giovans91  13/07/2015 19:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH
bloody83  13/07/2015 14:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo è un vero capolavoro, stop!
il secondo anche.
Genisys è il migliore dopo i primi 2. Quindi per me TG è il vero T3!
T3 era carino... TS na *****!
Testu  13/07/2015 22:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi per me puoi essere alternativo quanto te pare, Genisys e Salvation mi sono pure rifiutato di vederli per protesta a come stanno vivisezionando la saga, ma mettere qualcosa sotto Terminator 3, specie i primi due.... EDDAIIII XD
wuwazz  13/07/2015 12:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Poi ho letto il tuo nome, allora tutto ha avuto un senso!

Grande Faluggi!
Federico  13/07/2015 11:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio, adesso so con certezza che è un film da evitare come la peste
El merendero  15/07/2015 10:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente il commento più genuino del lotto, che ammette, senza vergogna, un disturbo dissociativo frutto di negazione psicotica. Da non scartare l'ipotesi di un neglect che può essersi originato in qualsiasi momento, non lo sappiamo. Di sicuro ha interessato sia l'emisfero destro, che sinistro del cervello, con relativa incapacità di comprendere la realtà circostante.

Degradante vedere persone che lo prendono in giro.

Dompi  09/08/2015 13:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai spezzato dal ridere el merendero ahahah!
Giovans91  13/07/2015 13:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bha, si continua a dire che Terminator Salvation fa pena, non centra nulla con la serie, ecc... quando alla si sa benissimo che è un buon film, sia dal punto di vista tecnico, attoriale (Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard, Anton Yelchin, Helena Bonham Carter) che registico (MCG).
Anche Arnold Schwarzenegger stronca Terminator Salvation? Lo dice solamente perché non era lui il protagonista di quella pellicola, e vuole rilanciare lui stesso la saga con questo nuovo Terminator Genesys cancellando così il deludente terzo capitolo. Ma la saga per me è stata già rilanciata con Salvation!
Terminator Genesys lo vedrò a breve.
faluggi  13/07/2015 16:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciò che dice l'autore è legge, se Schwarzy non ritiene canonico Salvation, noi non dobbiamo ritenerlo tale.
nikebat  13/07/2015 18:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schwarzenegger non compare in Salvation solo perché in quel periodo era impegnato in politica come governatore, altrimenti sarebbe sicuramente apparso anche in carne ed ossa.

Cosa vedo?! il primo terminator al di sotto del terzo e di questo?! Eresia!!

Ah, ma sei faluggi. E' normale come sentire un agricoltore dire degli strafalcioni in astrofisica.