TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

saeba77     8 / 10  10/07/2015 09:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto ieri sera...fantastico. Non a livello dei primi due ma ci si avvicina.
La storia regge benissimo e si intreccia con il primo terminator (che ho rivisto 3 giorni fà) alla perfezione.
Molto simpatiche alcune battute sul filone di quelle di T2 (senza copiarle)
Qualche intreccio temporale senza però esagerare con le pippe mentali
Schwarzy fà la sua porca figura e continua la striscia positiva iniziata con gli ultimi 2 film che ha fatto in cui fà sempre la parte del duro ma senza esagerare e ammettendo e accettando il passare degli anni (al contrario ad esempio di Sly che ancora crede di essere un ragazzino)
Chi ha messo un voto basso mi chiedo se abbia visto veramente il film che come ha detto Cameron è il vero sequel dei primi due.
bloody83  10/07/2015 10:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te :)
la gente mette voti bassi alla ***** di cane..
Molto meglio questo di T3 e Ts SICURO!
The Cellular  10/07/2015 15:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si salva solo il primo terminator, il resto é fuffa.
explorer7  23/07/2015 22:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Io l'ho trovato addirittura migliore del primo.
Hana Tsukishima  10/07/2015 16:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cameron é un genio e lo ringrazierò sempre per averci regalato quelle perle memorabili che sono i primi due Terminator, ma quando parla per approvare sequel o film di qualunque genere...beh, ma canna sempre i giudizi (vedi la promozione del film di "Capitan Harlock", per esempio. Non é da escudere, inoltre, che l'abbiano pagato per dirlo).
E su questo Terminator non si é smentito, purtroppo. :asd:
Io non ho visto il film? Guarda, lasciati persuadere, io il cinema lo studio perché mi serve nella mia professione. Davvero, lascia perdere sti giudizi così, che la pellicola fa davvero ****** a spruzzo.
La profondità, l'innovazione e lo spettacolo dei primi due terminator (che vanno oltre il film d'intrattenimento per chi sa leggere tra le righe) riescono a vedersi pochissimo in questo nuovo sequel

explorer7  23/07/2015 22:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fammi capire, tu valuti in un film di fantascienza/azione in base alla tipologia di boiata? Un film di fantascienza è per definizione un film ricco di cavolate, un film d'azione le amplifica.