TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

MonkeyIsland     3 / 10  09/07/2015 20:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella fosse delle Marianne hollywoodiana (visti gli standard attuali) non poteva non mancare anche l'ennesimo sequel/reboot di Terminator che è talmente brutto che riesce a far sembrare il terzo, l'ultimo che ho visto di questa saga, un capolavoro per trama e recitazione.
La "trama" non esiste visto che è un insieme raffazzonato di situazioni e momenti dei vecchi capitoli e il resto è vedere una mummia di 70 anni girare sullo schermo e prendersi in giro (ormai ha capito che per restare nel giro deve puntare sull'autoironia) e attori uno più cane dell'altro, dove purtroppo la bella Emilia Clarke (anche lei pessima) non regala qualche nudo come sua abitudine nel Trono Di Spade.
Riassunto breve : un dtv di serie z confezionato con carta regalo di prima scelta.
Consigliato solo a chi si diverte a sentire boom-boom ogni 2 minuti, anche se una serata passata a vedere i fuochi d'artificio è più divertente.

P.S: il biglietto me l'hanno offerto
P.S2: ma com'è possibile che su imdb sto coso abbia la media del 7? Si comprano i voti?
ZanoDenis  09/07/2015 20:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro Jurassic World praticamente? (A livello qualitativo intendo) ero indeciso se andarlo a vedere, ma gia dopo 2 commenti qui la mia speranza sta sparendo...
IMDB ormai da i numeri, e non é la prima volta, bah!
MonkeyIsland  09/07/2015 20:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O gli amerigani sono copofragi in fatto di cinema ed è un ipotesi da non scartare visti gli incassi che fanno ste boiate o come penso io su imdb le case si comprino voti..
Jurassic park l ho scansato ma confrontare le medie tra qui e li rende l'idea
ZanoDenis  09/07/2015 21:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non solo gli americani sono coprofagi, anche noi lo siamo purtroppo... Anche qui questi film riscuotono successo, é successo diverse volte che all'uscita dal cinema che diversi amici miei hanno speso parole di consenso per questi blockbusteroni fracassoni senza senso, per ultimo appunto JW. Io stesso non mi tiro fuori dal giro, perché pur non apprezzando queste cose vado a vederle comunque, sperando prima o poi di trovare qualcosa di decente..
MonkeyIsland  09/07/2015 21:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il mondo va al rovescio, dove prima senza internet e pubblicità martellanti anche cose minori o film indipendenti tendenti al blockbuster (quelli della Lionsgate) riscuotevano successo e interesse ora dove si ha tutto a portata di mano per consultarsi ed evitare roba di terza scelta questi sono tornati in auge e tutti tirano giù la solita roba rimasticata una decina di volte, perché queste film hanno idee ed effetti speciali che sfigurano con cose di 20/30 anni fa..
faluggi  09/07/2015 20:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dove purtroppo la bella Emilia Clarke (anche lei pessima) non regala qualche nudo come sua abitudine nel Trono Di Spade."

In realtà dalla 2° o 3° stagione, i nudi di Daenerys in Il trono di spade non sono della Clarke ma bensì di una controfigura in quanto l'attrice non voleva più fare scene di nudo dopo la prima stagione, peccato.
MonkeyIsland  09/07/2015 20:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la seguo ma i suoi nudi come quelli della Daddario in True Detective hanno fatto il giro del mondo..
ferzbox  09/07/2015 20:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mi stupisco di Arnold che non si rende conto di star sputtànando qualcosa che originariamente era fantastico....Cameron si sta facendo una pera per dimenticare secondo me......il finale del secondo era perfetto e andava bene finirla li...e invece? e invece hanno trasformato Terminator in una pagliacciata allucinante.....il terzo in confronto è un capolavoro?....andiamo bene Dio cristo......ma perchè non si mettono un palo di legno infuocato nel culò sti *******?....
Povero Terminator......non si meritava questo scempio di pellicole imbecilli.....compresa quell'altra cazzàta del salvation...
MonkeyIsland  09/07/2015 20:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda Cameron i Terminator successivi ai sua e la serie tv gli ha prodotti quindi... forse pure questo
Schwazzi come Stallone sará iconico ma come attore ha sempre fatto pietá ha avuto fortuna di fare ruoli dove la sua mimica facciale inesistente si sposava con il soggetto, e comunque a quei livelli e anche in altri ahime pensano di essere eterni e pur di continuare ad apparire si prestano a qualsiasi *******ta.. Guardare De Niro e Al Pacino anche come esempi
ferzbox  09/07/2015 21:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Cameron li aveva prodotti non lo sapevo...va bhè,cmq al tempo dei primi 2 le sue intenzioni erano sicuramente diverse.....poi si sa...i soldi fanno gola.....cmq il discorso è solo che per me i primi due terminator sono mitici.....
MonkeyIsland  09/07/2015 21:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che siano grandi film non ci piove, il problema è che questi remake hanno rotto le balle, e devono ancora arrivare quelli di Ben Hur e Point Break tanto per citare altri due disastri annunciati..
Tra questi e la Marvel che programma film fino al 2020 ed oltre penso che il livello medio dei blockbuster americani arriverà a toccare (peggio di ora) livelli dove il trash diventerà forma d'arte.

ferzbox  09/07/2015 21:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già,anche se la Marvel perlomeno lo ha dichiarato di fare blockbusteroni per ragazzi(oh però X-men giorni di un futuro passato non è accio....nel genere dei cinecomics eh,intendiamoci)....certo il remake di Ben Hur e Point Break proprio no.....ma che cazzò di bisogno c'è di fare sta roba?......ma poi Point break?...ma perchè,l'originale cos'ha che non va?.....ma poi anche Ben hur....ma dai,per favore......ma che troiàte assurde....mi fanno ridere ste case di produzione....pare di stare a Gardaland.....
saeba77  10/07/2015 09:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiedo come tu faccia a dire "la trama non esiste". Si intreccia benissimo con quella del primo terminator aggiungendo poi la linea temporale parallela senza però esagerare....diciamo alla "ritorno al futuro".
Non ci sono neanche pareticolari incongruenze
Emilia no è affatto male e arnold regge proprio perchè fà un minimo di autoironia. L'unico che non mi ha convinto molto è Kyle Reese (Jai Courtney).
Se poi mi dici che non si sentiva il bisogno di un altro terminator ed holliwood è alla frutta posso anche essere d'accordo con te, ma secondo me l'unico modo di concludere (anche se con un finale che lascia aperto a un possibile seguito) la saga era fare un film del genere per sistemare gli aborti di T3 e salvation
MonkeyIsland  10/07/2015 10:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama è un guazzabuglio di cose e idee riprese altrove e messe insieme alla bell'è meglio ecco perché non esiste
E comunque questa pellicola non va vista come chiusura ma anzi come una specie di nuovo inzio, leggiti il trafiletto su wikipedia anzi te lo posto sotto spoiler

Salvation non l'ho visto ma Terminator 3 è brutto quanto questo.. dovevano fermarsi al due