TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

Niko.g     5½ / 10  11/11/2019 18:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero spettatore, costretto a precipitare in voragini logiche e paradossi temporali come se non ci fosse un... domani.
Ennesima variante della celebre singolarità tecnologica: i protagonisti scoprono l'esistenza di un programma rivoluzionario chiamato Genisys, capace di entrare nei telefoni e nei computer di miliardi di persone trasformandole in esseri subnormali (bello questo riferimento a Facebook).
Discutibile il casting dove, a parte il gradito ritorno di Schwarzenegger, troviamo elementi improbabili nei loro ruoli, a cominciare da quello di Sarah Connor qui interpretata da Emilia Clarke, che non ha nulla del carisma guerriero della Hamilton. Davvero non c'era di meglio?
JohnRambo  07/06/2020 18:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Niko, ti dirò che a me Emilia Clarke è piaciuta. Non è molto simpatica né la trovo particolarmente sexy, ma mi sono anche stancato di vedere donne, anche carine ma che, a forza di trucco e stereotipi, devono per forza apparire surrogati del maschio per far vedere che essere "caXXute", come si dice, è alla loro portata.
Per questo, oltre alla storia più articolata ed interessante, preferisco questo film a Dark Fate, dove scene penosissime ed inverosimili sono talmente forzate che qui la forzatura della minuscola Clarke come Sarah appare secondaria e poi, alla fine, non è molto diversa dalla "piccola" messicana di DF.
Niko.g  07/06/2020 20:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao!! Posso essere d'accordo con te in linea generale, ma è il salto da Linda Hamilton a Emilia Clarke ad essere traumatico :) ... ora devo trovare il coraggio di vedermi Dark Fate.