TERMINATOR: GENISYS regia di Alan Taylor

rain     4 / 10  23/11/2017 20:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sequel inutile come ci si poteva ampiamente aspettare, lontano fantastiliardi di anni luce non solo dall'epicità dei primi due capitoli nonostante il ritorno di Schwarzy ma anche dal sottovalutatissimo "Salvation" e del dignitoso "Rise of the Machines".
Non mi sono dispiaciuti i rimandi al capostipite ma a parte ciò è un concentrato di azione fine a sè stessa e fatta male (bruttissima la sequenza dell'inseguimento tra elicotteri) e nonsense della sceneggiatura che gli autori pensavano di mascherare con il ritorno di un bolso Arnold "come cavolo si scrive" e con un Terminator nuovo di zecca (ma che caz*o è poi?!) privo di qualsiasi carisma (ridatemi il T-1000 di Robert Patrick).
Brutto proprio.
hghgg  24/11/2017 13:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare dell'indiscutibile carisma e del talento interpretativo della signorina "Bendenì"...
rain  24/11/2017 19:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando lo schifo generale credo che la gnoccaggine di Bendenì sia la cosa migliore del film, sulle doti interpretative lasciamo perdere
hghgg  25/11/2017 12:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gnoccagine per me è eccessivo però è ovvio che Bendenì essendo indubbiamente una bella presenza risulti comunque la cosa più piacevole del film. Però, purtroppo, dice anche delle battute :(