MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

Invia una mail all'autore del commento pioss     6 / 10  22/05/2015 12:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla luce di tutti questi 10 assegnati al film non ha senso dilungarsi più di tanto in un commento che sarebbe controcorrente in modo assoluto. Dico solo che non ci siamo, non tanto dal punto di vista tecnico e artistico, ma sulla sceneggiatura e l'interpretazione di Tom Hardy davvero indecorosa. Film che nonostante i ritmi assurdi in un paio di frangenti riesce pure ad annoiare pesantemente. Si poteva fare di più, si poteva confezionare un film divertente e riflessivo senza rin********rci di effetti speciali e magari lasciandoci meditare un pò, su quanto visto.
hghgg  22/05/2015 12:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che continuo a ritenere assurde le critiche ad un Hardy perfetto e continuo a non capire perché cerchiate spunti di riflessione e una sceneggiatura seria in un film di questo genere c'è da dire che almeno con un altro paio di voti così smetterà di avere una media più alta di "2001" perché fa male agli occhi :)
halflife  22/05/2015 13:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.....stanno abbassando la media quasi volutamente, il film e' quello e cosi' dev' essere preso e cosi doveva essre, per me sono state 2 ore di puro godimento....avrei voluto durasse 4 ore....
halflife  22/05/2015 13:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hardy forse poteva essere un po' piu' duro, soprattutto nel finale....scena finale..
hghgg  22/05/2015 14:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho mai detto che stessero abbassando la media volutamente, ho detto che è giusto che si abbassi. Abbi pazienza, il film è molto buono per me ma così è troppo :)
halflife  22/05/2015 14:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico che per il suo genere e' il migliore in circolazione, unica cosa che si poteva migliorare e' un hardy piu' cattivo stop..
hghgg  22/05/2015 14:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il suo genere che vuol dire ? Action-movie ? Si, probabilmente, l'ho già detto. Il che non vuol dire che sia un capolavoro in senso assoluto. Poi mi è piaciuto molto quindi non starò qui a discutere del nulla ;)
halflife  22/05/2015 20:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che questo film sia una categoria a se stante e' un road action movie, ed e' il primo della classe..a questa categoria ne appartengono pochissimi