MAD MAX: FURY ROAD regia di George Miller

okuto     6½ / 10  18/05/2015 01:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andrò controccorente ma....

tencicamente nulla da dire.l'ho visto in sala energia a melzo, chi se ne intende sà di cosa parlo.a livello visivo, ma soprattutto a livello audio, siamo ai massimi livelli.

come storia...non ci siamo.non mi ha preso.se cerchiamo un film d'impatto a livello spettacolarità ok,ma se cerchiamo di piu,non ci siamo minimamente.

ora dobbiamo sorbirci pure il ritorno di terminator.che dio ci aiuti.
okuto  18/05/2015 20:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto leggendo insulti da parte di tutti che la metà bastano.
bood  18/05/2015 20:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ti ho insultato.. / nè dato del bambino di 10 anni .. ma vorrei sapere a che altri film d'azione daresti un voto piu' alto di 6.5.. la mia è solo curiosità
hghgg  18/05/2015 20:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nè dato del bambino di 10 anni" Infatti questo l'ha fatto lui con noi... Quindi anche con me. Non so in base a cosa, temo non abbia proprio capito cosa ho scritto, visto che sosteneva che io volessi mettere 10 a questo film... Perché ?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/05/2015 02:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tom Hardy e' un buon attore si ma qui non si esprime al massimo forse nemmeno ci prova (fantastico in Chi e' senza colpa)
hghgg  22/05/2015 19:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kowa che non si esprima "al massimo" mi pare ovvio, e certo.
bood  22/05/2015 18:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Bronson" non lo hai visto ?
Locke?

belli entrambi , molto diversi

ciao
hghgg  18/05/2015 20:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No mi sai che ti stai concentrando solo su quelli, io ti ho pure chiesto scusa e ti ho anche detto che se ti ho appellato in quel modo è perché mi hai risposto fischi per fiaschi a tutto ciò che io e altri ti hanno fatto notare. Hai detto un sacco di cavolate okuto, soprattutto quella su Hardy. Ora, se non sei un provocatore che va a inventarsi insulti o spulciarsi solo quelli, rispondi a questo commento dove di insulti non ce ne sono. E rispondi a tutto ciò che ti ho fatto notare. Inoltre "insulti da parte di tutti" fa parecchio ridere 1) perché non ce ne sono 2) perché ti stai comportando arrogantemente da quando sei arrivato 3) perché evidentemente per te ogni critica è un insulto.

Comunque vediamo se rispondi a tutto quello che ti ho scritto invece di tornare ancora sugli "insulti", altrimenti comincio ad elencarti le tue prime risposte, che potrebbero benissimo essere considerati insulti a loro volta e prima dei nostri.
hghgg  18/05/2015 20:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Vabè dai, mi dispiace che ti sei offeso" Questo e ciò che ne è seguito però non lo hai letto vero ?
okuto  18/05/2015 20:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non rispondo piu a nessuno in particolare, e questo sarà il mio ultimo messaggio su questo sito.la stampata di tutto quello che scrivete è già stata fatta, ed è in continuo aggiornamento.adesso non vi leggo piu solo io.

inoltre è stato detto che ho scritto che ho dato dei 15enni a tutti voi,anche qui vi confermate offensivi e diffamatori, visto che la frase scritta è"non so quanti anni abbiano", nel senso che non sapevo se si trattava di adoloscenti, o gente adulta, che si ricordava bene i primi film.dovè l'offesa?

di cinema di certo non mi metto a discutere con genta che non rispetta le idee altrui,o che non sa dove attaccarsi e guarda le maiuscole o i punti(sempre messi i punti io,per il resto non penso sia reato).

cmq ci sono gli estremi per almeno 7 \8 querele,non solo sono C.O.GL.I.O.N.E., MA NON CAPISCO UNA SEGA, SONO SENZA CERVELLO ecc.. ec...

non aspettatevi piu risposte da parte mia,ma ognuno si assumerà le sue parole nelle sedi opportune.

la prossima volta ci pensete 2 volte, ma aquanto vedo qualcuno non ha ancora capito.

glie lo faremo capire.
_Hollow_  18/05/2015 21:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nelle sedi opportune ti manderanno a ****** per creare cause del ***** intasando ancor più del dovuto il sistema giudiziario. Ci sono gli estremi per cominciare a comportarsi come un adulto, piuttosto.
Comunque se non dovessero aprire un maxiprocesso contro di noi c'è anche l'opzione "lo dico alla mamma".
hghgg  18/05/2015 21:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tu si che sai scrivere in italiano ahahahhaha

davvero, spero che certa gente non abbia piu di 15 anni."

Frase sua. Questa. Scritta quando un utente gli ha fatto notare, e non era un insulto ma un dato di fatto, che ha scritto in modo totalmente sgrammaticato, senza lo spazio e l'iniziale maiuscola dopo il punto. Che dici Hollow, ci sono gli estremi ?
hghgg  18/05/2015 21:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hollow ma sono scemo io o non è la prima volta che a te vogliono querelarti ? Mascalzone :D
hghgg  18/05/2015 21:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi 7-8 querele ? Eh, ventidue guarda. Al massimo ti ha insultato Hollow e io E TI HO PURE CHIESTO SCUSA! Non mi sembra carino querelare 8 volte uno che ti ha chiesto scusa, su. E sto ancora aspettando le tue risposte sul Cinema, o non vuoi accettare il fatto di aver detto cose sbagliate, e riporto ancora l'esempio su Hardy (attore che credo tu nemmeno conosca) ? Sarà il mio ventesimo commento senza insulti al quale non rispondi, sperò davvero ci siano altri a leggere. Allora ? Parliamo di quello che hai detto su questo film ? Non hai mai seriamente difeso le tue posizioni lo sai ?
_Hollow_  18/05/2015 22:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ha detto che non risponde più, quindi datti pace. Comunque potrei sbagliarmi ma non mi sembra di averlo mai insultato esplicitamente. Lo penso, ma non lo dico. L'ho tartassato sul fatto delle maiuscole ma continua a scrivere come dev'esser abituato da 'na vita.
Comunque non mi sembra m'abbian mai minacciato querele XD ... dici qui su filmscoop? Comunque "mascalzone" non me lo puoi dire, visto che secondo lui "pensi che dietro a un pc sei invincibile" (che italiano poi ...)
hghgg  18/05/2015 22:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, che tipo strano... Io che speravo mi rispondesse su Hardy... Vabè Hollow magari ricordo male che ti devo dire :D Comunque ha detto di aver letto insulti da parte di tutti boh... L'unico che gli ha dato del còglione, io, poi si è pure scusato perché mi dispiace che se la sia presa così tanto per nulla. Ma non credo conti molto, a me puzza questo qui, magari sbaglio ovviamente però boh.
_Hollow_  18/05/2015 23:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Definisci: "a me puzza questo qui" (che film era poi? Cito cose senza sapere da dove vengono).
ZanoDenis  18/05/2015 23:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Picciotti, scusate se mi intrometto, non voglio attaccare ne difendere nessuno, però dai, lo avete ucciso, cioe veramente, io capisco abbia detto qualche *******ta, ma qui ci state andando tutti contro, pesantemente, ve lo state mangiando praticamente, poi ha anche messo 6,5, cioe capivo avesse messo 1, ma ha dato la sufficenza piena, non mi sembra ne troll, ne qualcuno per cui valga la pena fare tutto sto casino. Poi fate come volete, ma gia che ormai filmscoop è quasi vuota, se poi i nuovi utenti a primo commento ve li mangiate...
Con questo non voglio attaccare nessuno eh, mi sembrava tutto un po esagerato tutto qui...
_Hollow_  19/05/2015 00:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In parte hai ragione, ma mentre è mezzo vuoto sul forum nei commenti è pieno di gente che arriva, si presenta con un commento inappropriato mettendo voti campati per aia, e poi magari scompare.
Dai, ok lo sbaglio magari del continuare per le lunghe, ma guarda il commento con cui si presenta:
"l'ho visto in sala energia a melzo, chi se ne intende sà di cosa parlo"
"come storia...non ci siamo"
"senza contare il protagonista.ma dove l'hanno trovato?"
"non so quanti anni hanno quelli che mettono 10"

Di una supponenza unica. E richiudo un occhio sulla grammatica. Meglio perderli che trovarli, certi utenti.
_Hollow_  19/05/2015 00:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aria*
ZanoDenis  19/05/2015 00:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il commento non sia il massimo non lo metto in dubbio, però non mi sembra tanto in malafede, probabilmente è inconsapevole, tutto qui, se era un troll non metteva 6,5 secondo me, non ha argomentazioni valide, ma alla fine mica doveva fare una recensione, è un commentino abbastanza banale, tutto qui.
Io sono anche d'accordo con hghgg sul discorso di Tom Hardy come attore (per il resto non posso schierarmi, perché non ho ancora visto il film), però non mi sembra il caso di trattarlo così, veramente a tratti mi ha fatto anche pena ahahahha.
_Hollow_  19/05/2015 01:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì, hai ragione sull'accanimento terapeutico, fai bene a moderare i toni. Ma a volte dall'interno è veramente difficile ...
Poi io ho scritto tipo la prima risposta al tizio in questione, non è colpa mia se ha attratto polemiche come mosche xD. Mi dispiace ma si raccoglie anche quel che si semina.
Comunque c'è anche chi ha provato a difenderlo apertamente, e guarda che pedigree: 5 a "Quei Bravi Ragazzi", 4 a "Rain Man", 4 a "Il texano dagli occhi di ghiaccio", 2 e dico 2 ad "Audition", 4 a "Gattaca", 5 a "Frankeinstein Jr."
Te la fai semplice a moderare i toni, o devi essere una sorta di buddhista o di Jedi xD.
ZanoDenis  19/05/2015 01:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può anche darsi che io in questo caso sia più calmo perché ancora non ho visto il film, quindi effettivamente non so di cosa si parla di preciso (anche se dai voti che sta prendendo suppongo sia veramente interessante).
Poi può darsi che dopo che lo veda lo giudichi anche io un capolavoro e torno qui ad insultarlo eheheh. No dai scherzo :-P

Comunque mettere 5 a "Quei bravi ragazzi" dovrebbe essere un reato penale se non sbaglio...
_Hollow_  19/05/2015 01:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, se vuoi querelare te per "Quei bravi ragazzi" io penso alle querele per Audition e Gattaca allora.
hghgg  19/05/2015 09:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
All'inizio non avevo capito la cosa del "difendere apertamente", ora si. Parlate di Buba Smith eh ? Già già, l'unico che l'ha difeso è probabilmente un troll e di sicuro un incompetente, la lista di Hollow la dice lunga. E si tutti quei voti, soprattutto i 5 a "Goodfellas" e "Frankenstein Jr." sono passabili di querela. Io mi piglio il film di Brooks che quello di Scorsese ce l'ha già Zano.

Ma quindi dite che è inutile che mi sia preparato il pigiama a righe e chiamato l'avvocato ? :D
_Hollow_  19/05/2015 13:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volevo iniziare un pellegrinaggio di espiazione alla "Primavera, estate ecc." recandomi a piedi alla sala energia di Melzo con una pietra legata alla vita.
hghgg  19/05/2015 13:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok vengo con te.
Buba Smith  20/05/2015 00:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Hai ragione.

Colpa mia. Ma perché mai son stato cos' incompetente a risponderti? Son proprio pirla io, lo ammetto.

E' bello però vedere che io al contrario tuo, non mi sognerei mai nemmeno lontanamente di sprecare 5 minuti per uno come te, per andare a vedere cosa hai commentato ;) perché proprio non mi interessi. Tu invece ridi e scherzi però vai subito a rovistare come un piccolo roditore, un piccolo inacidito.

Ma...visto l'elemento, che sei, cosa mi sono scomodato a fare? Un povero inacidito che parte con l'insulto facile... E io ancora più scemo di tè che ti vengo dietro.

Ma non ti preoccupare, scrivi pure quello che ti pare, con tè ho perso già abbastanza tem... Ehmmm Volevo dire... Io vorrei tanto poter ancora scambiare commenti interessanti con una persona educata come te, ma sono talmente incompetente, che getto la spugna; è ovvio che non posso reggere il confronto a un maestro del tuo calibro!
Buba Smith  20/05/2015 00:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Noooo! Addirittura ha dato 2 ad Audition quel brutto cattivo??!!

Mamma mia, ma è proprio uno che di cinema non capisce nulla!

No ragazzi non ci siamo... Così non va bene... 2 ad Audition... 5 a Quei bravi ragazzi. E' un insulto al cinema.

mamma mia che pedigree!

Stiamo attenti a questo psicopatico, chi ne capisce di film ha Imposto che quei film devono per forza avere un voto superiore a 9 almeno!

Che scherziamo? Deve per forza piacere a tutta la popolazione della terra!

Cioè una cosa è bella quando tutti quanti dicono che deve essere così. Stiamo attenti, che nessuno osi dire il contrario!
neme62  20/05/2015 01:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo andare a vedere questo film, e sono stato attratto dai 59commenti in questa discussione.Sono rimasto allibito dalla maleducazione,cafonaggine e superficialità che hanno certe persone.Non farò nessun referimento a nessuno,ma chi sente chiamato in causa, si ponga qualche domanda.Uso forum e siti da 20anni,ma onestamente questi atteggiamenti fatico a trovarli perfino nei posti frequentati da ragazzi molto giovani,dove sono comunque presenti dei moderatori che bannano per molto bene.Chi insulta per cosi poco,farebbe bene a dare un occhiata alla propia vita, e chiedersi se va tutto bene.Io posso dare anche 2 a un film,o valutare un attore come non perfetto in un determinato contesto(anche se è un attore di ottime referenze).E non sono tenuto a giustificare i miei giudizi con nessuno,se non voglio,e se non lo faccio non posso essere deriso o insultato.Detto questo neanche io avrei mai dato 5 a quei bravi ragazzi,ma di certo non mi metto a insultare l'utente Buba.
Mai sentita l'epressione:"non condivido le tue idee, ma darei la vita affinchè tu possa esprimerle?"Forse sono concetti troppo "elevati"per questo forum.Cmq, do un consiglio a chi è stato insultato.Si puo sentire anche l'admin del sito,certi utenti dovrebbero essere quantomeno sanzionati.DEtto questo chiudo con una massima:"non ti curar di loro, ma guarda e passa".Un caro saluto a tutti.
_Hollow_  20/05/2015 04:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non ti curar di loro, ma guarda e passa". Un caro saluto.
hghgg  20/05/2015 10:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La superficialità comunque l'ho vista solo nel commento al film e nel tuo, che di ciò non ti rendi conto. Nel commento l'utente parla di cose che non conosce, ignoranza (niente di più, niente di meno, è un fatto). Buba ha messo 5 a "Quei bravi ragazzi" il che dimostra grande ignoranza cinematografica. Gli è stato impedito di farlo ? Non mi pare, è giusto che possa dire la sua come è giusto che gli altri lo critichino anche aspramente per un giudizio che equivale a quello di un tizio che entra in San Pietro e si mette a dire che "La Pietà" è un'opera scadente. Può farlo ? Certo, nessuno lo picchierà per questo. Riceverà aspre critiche e si prenderà dell'incompetente ? Ovvio ed è giusto che sia così. L'ignoranza esiste nel mondo neme, non si può ignorarla ed è giusto risponderle. Insulti a parte, di cui almeno io mi sono anche scusato più volte e chissà perché nessuno si caga le mie scuse, le critiche aspre a qualcuno che dimostra di parlare senza conoscere o che mette giudizi frutto di ignoranza in materia (come Buba) sono necessarie. Non ci si può sempre e solo rifugiare nella scusa dei gusti personali neme, c'è un limite oltre al quale questo non vale più. Buba il diritto di espressione lo ha avuto non è mica stato censurato, ora si prende critiche e complimenti come vengono vengono (tra l'altro non mi pare sia stato insultato, dare dell'incompetente non credo conti come insulto, proprio per il discorso fatto fino ad ora).

Il mondo non è tutto "volemose bene" cosa vuol dire ":"non condivido le tue idee, ma darei la vita affinchè tu possa esprimerle?" Certo che deve esprimerle ma io poi posso smontarle se credo sia giusto farlo altrimenti è a me che viene negata la libertà d'espressione! Inoltre c'è sempre quel confine tra idea e incompetenza, purtroppo esiste ed è un dato di fatto.

Altro esempio. Uno mi viene a dire che Laura Pausini per lui è meglio di Mozart. Può dirlo ? Be non glielo impedirò certo io ma una volta che ha detto ciò posso e devo ovviamente considerarlo un incompetente in campo musicale.

" se non lo faccio non posso essere deriso o insultato" Per quanto mi riguarda ho fatto delle osservazioni dure all'utente riguardo a delle frasi molto dubbie da lui scritte sul film, scusandomi per il "còglione" ma chiedendo risposte che non sono arrivate mentre lui si lamentava di chi si "attaccava agli errori di battitura". E questa è una mancanza d'educazione, perché o ammetti di aver detto cose inesatte o almeno mi comunichi che ti sto sulle palle e non vuoi rispondere a quello che ho scritto.

Il fatto che non bisogna giustificare le proprie idee è vero solo a metà mio caro neme.

L'ignoranza non si può sempre trattare con i baci e gli abbracci e un bel "de gustibus".

Sono punti di vista ci mancherebbe ma spero che almeno con te si possa discutere seriamente di questa cosa. Io rispetto il tuo punto di vista ma spero di aver chiarito il mio.
hghgg  20/05/2015 09:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gesù Buddha ma state ancora qui ? In piena notte ? Eddaje basta litigare, ognuno si tenga le idee sue e faccia quel che càzzo vuole, pure okuto, Buba e chi per loro eh ? Dai, ciao.
hghgg  20/05/2015 11:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buba tu non hai le conoscenze per poter dire che "Goodfellas" non è un bel film. Sei uno che guarda i film e li giudica a caso. E PUOI FARLO QUANTO VUOI, non dovrei nemmeno sottolineare questa cosa. Ci mancherebbe. Però stai bocciando opere che nel loro campo hanno tutto al posto giusto e raggiungono le massime vette tecniche ed espressive (non parlo di "Audition" perché non ho ancora capito cosa penso di quel film) del loro tipo di "Arte".

Come se a te non piacesse un dipinto di Caravaggio perché, semplicemente, non ti piace. Puoi farlo, per gusto tuo, ma ciò non esclude che una stroncatura a quell'opera sia dettata dall'ignoranza in materia perché quell'opera magari è perfetta.

Non è che io abbia ragione per forza Buba tra l'altro, è che si sono dei "paletti" tecnici e artistici che dovrebbero essere rispettati. E certi giudizi sono "gravi" alquanto (tra virgolette eh, che non muore nessuno).

Ovviamente non mi pare che qualcuno ti impedisca di votare come vuoi, la cosa strana è che tu te la prendi quando ti arrivano critiche che sono OVVIE. Cerca di capire questo aspetto della cosa.
hghgg  20/05/2015 11:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, queste risposte piccate poi sanno tanto di chi non ha argomenti e vuole trollare, abbi pazienza :)

Tu puoi commentare come vuoi e noi possiamo criticarti per quello che hai scritto. Si fa così, è così che funziona.
_Hollow_  20/05/2015 04:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 è roba da "Troppo belli". 2 è roba da non immedesimarsi in un regista, ma sentirsi spettatore superiore. E si, 2 è da non capirci niente, di cinema. Il cinema è una cosa che qualcuno usa come passatempo, puro intrattenimento; altri invece considerano arte e passano anni a studiare. 2 vuol dire essere irrispettosi verso non solo il film e l'ha creato, ma ognuno di questi signori. 2 ad Audition vuol dire poter anzi dedicarsi all'ippica.
Detto questo, puoi continuare a pensarla come vuoi, dare i voti che vuoi, indispettirti quanto vuoi.
hghgg  19/05/2015 09:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" probabilmente è inconsapevole" "non ha argomentazioni valide"

Ecco Zano, se leggi le mie prime risposte io questo gli ho fatto notare, con sarcasmo ma senza offendere. Poi certo quando ha continuato a rispondere fischi per fiaschi e a chiamarmi "professorone" (e tu che confronti Hardy con Gibson senza nemmeno sapere chi sia il primo non te lo puoi permettere) gli ho dato del còglione (e comunque mi sono pure scusato). Poi è ovvio che se per una cosa del genere uno comincia a delirare di maxiprocessi e querele, in un certo modo, ed evitando puntualmente di rispondere a scuse e chiarimenti (attribuendo offese inesistenti anche ad altri utenti intervenuti) la cosa si fa poco chiara ecco perché ho attinto anche all'ipotesi "troll" non certo per il commento.

Perché pena. L'accanimento vero è arrivato dopo il suo delirio e lì non c'erano offese, da parte mia, Hollow è stato più duretto :D ma solo io che chiedevo risposte agli elementi sulla base dei quali avevo sostenuto che lui di cinema fosse totalmente ignorante. Ma non erano più commenti cattivi mi pare.
hghgg  18/05/2015 23:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, alla fine mica tanto, ha scritto robe sbagliate e non si è degnato poi di rispondere. Al massimo gli ho dato del còglione ma gli ho anche fatto le mie scuse, poi se uno minaccia querele (mmmm...) e roba varia be non so chi stia esagerando, dopo ci siamo solo chiesti perché. Alla fine io ho quasi sempre chiesto risposte più che massacrare.
hghgg  18/05/2015 21:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" visto che la frase scritta è"non so quanti anni abbiano"," No no, la frase era "ahahahahha spero che quelli che scrivono così abbiano 15 anni" c'è, quindi nessuna diffamazione. Sei solo uno che si attacca a tutte le cavolate, non c'è nessun estremo e al massimo pure le mie scuse. Mi puzzi sempre di più sai ?
hghgg  18/05/2015 21:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ero pure ironico, io mica dico convinto che querelo gente per cavolate simili.
hghgg  18/05/2015 20:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
".adesso non vi leggo piu solo io."

Oh meno male perché sono due ore che ti dico "mi spiace per l'epiteto offensivo" e ti chiedo di ribattere a ciò che da ore ti ho fatto notare, SENZA OFFESE DI ALCUN GENERE (certo ho detto che col cinema c'entri poco, ma non mi pare una grande offesa, al massimo una mia opinione). Allora, la cosa su Tom Hardy, la cosa riguardo al fatto che io non ho mai detto di ritenere questo film da "10" ? Il fatto che ci hai dato dei bimbi di 10 anni ? Io aspetto risposte e non ti sto offendendo.

Comunque comincio a pensare che tu sia un trollone ma di quelli grossi, dai.

"guarda le maiuscole o i punti(sempre messi i punti io,per il resto non penso sia reato)" Dopo il punto ci va la lettera maiuscola. A parte questo, io ti ho fatto osservazioni ben precise, alle quali non hai ancora risposto, sul Cinema facendoti notare come tu abbia detto molte grosse inesattezze dimostrando notevole ignoranza sull'argomento e no, su QUESTO proprio non ci sono gli estremi per una querela dire. Sul còglione ti ho già detto "mi spiace" e dovresti prenderne atto a meno che tu non sia un'attaccabrighe, spero di no. Del resto me ne frego perché sono stati altri utenti e ci penseranno loro a risponderti.

"non aspettatevi piu risposte da parte mia" E quindi sei un troll, visto che io aspetto spiegazioni civili da te e risposte alle mie domante, e pure alle mie scuse da ore. No eh ? Scusa ma dove li vedi gli insulti nei miei ultimi messaggi ? E chi sarebbero queste persone che non hanno ancora capito ?

Boh.

Scerf  18/05/2015 08:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un fan di Mad Max che si aspetta trama e da 6 a questa pellicola non e' ne un fan di MadMax ne uno che se ne intende. Mi spiace dirlo ma non e' roba per te questa. Ci troviamo un quei rari casi dove il Capolavoro c'e', ma quando uno per propri gusti latenti non lo percepisce e' meglio che non lo critichi nemmeno, specialmente se il problema e' la trama. Trama? Ma l'hai visto Il guerriero della strada? Trama??? E' quasi piu ricco di trama questo che tutta la trilogia vecchia!
Ti sei reso conto che questo film ha sostituito il guerriero della strada per fare ripartire la saga?
anthony  18/05/2015 08:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che non sa neanche scrivere in italiano si chiede quanti anni hanno quelli che habno messo un voto al film?!
E ancora sta pappardella stolida (in questo caso) sulla sceneggiatura, la storia...etc..?
okuto  18/05/2015 15:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu si che sai scrivere in italiano ahahahhaha

davvero, spero che certa gente non abbia piu di 15 anni.

non sanno a cosa attaccarsi,e guardano magari un errore di battitura.e poi ne fanno a lora volta rispondendo.ai limiti della follia...peggio di mad max.
bood  18/05/2015 16:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh . sei stato attaccato troppo per il tuo voto , e il gusto/giudizio puo' essere lecito se non ti è piaciuto ... anche se 6 emezzo significa sufficienza risicata .. ( dura dare la sufficienza risicata a un opera del genere ) . non so,,, che film d'azione preferiresti a questo .. vuoi citarmene un paio ( a parte mad max 2 che hai gia citato ) ?
giusto per far due chiacchere...
bood  18/05/2015 16:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inoltre non capisco perchè dici che non sai quanti anni abbia chi ha dato 10

questo film vincerà diversi premi ( e a darli non sono bambini di 10 anni nè ragazzini di 15 )

credo che alcuni di quelli che sono usciti entusiasti dal cinema , come me , abbiano un età che gli ha permesso di vedere mad max 1 non molto dopo la sua uscita e che sono rimasti aficionados della pellicola e piu' in generale del cinema ..
Scerf  21/05/2015 15:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho 29 anni e ho dato 10. Questa sera lo vado a vedere un 'altra volta.
Ripeto: 29 anni. Ripeto: ho dato 10.
Concludo dicendo: questo film non merita 6,5 nemmeno per il tuo motivo della "TRAMA". Ma va bene, lo accetto.
Però questo film non è adatto a te.
E va bene, accettalo.
bood  18/05/2015 16:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendo un paio di film d'azione , belli che hai visto ..a cui daresti piu' di 6 e mezzo che ne so .. 8 , o 9
_Hollow_  18/05/2015 02:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli anni per iniziare le frasi con una maiuscola, probabilmente. Comunque il regista è lo stesso. Se ha sentito il bisogno di un reboot ci sarà un motivo.
La storia non è nulla di fondamentale in un film; quelli vecchi non dicevano nulla di più; questo già solo senza tener conto che le lacune (v. visioni di Max e quant'altro) saranno sicuramente pensate per essere riempite coi vari seguiti (il prossimo film è già stato annunciato).

Fury Road non ha alcun motivo per essere paragonato al nuovo Terminator. Per quello c'è Jurassic World, semmai.
hghgg  18/05/2015 09:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine l'ho visto. Secondo me i voti sono un tantino gonfiati, forse perché sono praticamente tutti super-fan e allora giustamente stanno ancora sbavando. Comunque è uno dei migliori action-movie di tutti i tempi, grande film. Visivamente meritava davvero i miei dindi.
bood  18/05/2015 10:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece sono comprensibili .. nel suo genere è un film senza difetti .. e in piu' ha diversi elementi come notato da molti artistici .
nel panorama di oggi ( e non solo ) è una perla rarissima .......e di sicuro Miller , per una delle pochissime volte che si possono contare nella storia del cinema , è riuscito a non deludere gli estimatori della saga con un sequel a distanza , di cui è difficilissimo parlare male ..
mad max1 anche il 2 sono mostri sacri ,ma ce l'ha fatta , alla grande , e c'è qualcosa in piu' anche ..
_Hollow_  18/05/2015 14:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre te lo vedevi per la prima volta, io me lo stavo rivedendo XD.

Sui voti forse si, forse no. Anche a me in certe cose non da proprio l'idea del capolavoro, rimane molto di genere e a volte è molto stereotipato o banale, però ... non da un attimo di tregua. Io ho provato questa volta a far un po' di attenzione a inquadrature ecc. ma è veramente difficile, è un film che ti rapisce. Visivamente ci son punti magnifici, come l'ingresso nella tempesta di sabbia; o quando Nux se ne esce con "che giornata fantastica!" e ha sul cruscotto quel mini avvoltoio scheletrico con la testa molleggiata che è come se gli annuisse.
Ho letto che Tom Hardy appena visto ha pensato di doversi scusare con Miller, perché durante le riprese s'era creato un clima teso a causa dei minuti girati nel deserto. Mi sembra che ci fossero qualcosa come 460 minuti di riprese. Per quanto riguarda invece la "storia", i pochi dialoghi, Miller ha citato Hitchcock dicendo che l'intenzione era quella di girare un film comprensibile anche da un giapponese senza bisogno di traduzione. Effettivamente è un film che riesce a fare da linguaggio universale grazie alle immagini.
hghgg  18/05/2015 09:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciando da parte gli attentati alla grammatica italiana...

1) Cercavi una storia, un "qualcosa di più" e sei andato a vedere "Mad Max: Fury Road" che è ovviamente azione, adrenalina e atmosfera apocalittica, stop. Ma di quella fatta bene, visivamente eccezionale. Insomma già non fai bella figura.

2) Di cinema non capisci una sèga. L'attore protagonista è Tom Hardy, uno a cui Mel Gibson è soltanto degno di allacciare le scarpe, al massimo. Insomma un attore venti volte migliore di Gibson, ti consiglio di non provare a negarlo. Poi magari nell'ottica Mad Max Gibson è stato iconico e ci stava bene ma la frase

"senza contare il protagonista.ma dove l'hanno trovato?mel gibson è inarrivabile" è una seria concorrente per il "Mongolino d'oro del giorno".

Si insomma, hai fatto una figura di mèrda, te l'hanno fatto notare in tanti, a volte è meglio starsene zitti.
okuto  18/05/2015 15:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tutta questa confidenza chi te la da?impara a rispettare le opinioni altrui,è arrivato il professorone.certa gente è propio comica,se non segui la massa ti attaccano.il film ti è piaciuto?gli vuoi dare 11?accomodati.il protagonista merita 10?va benissimo.

allora mi sa che quello che non capisce na sega di cinema non sono io.
se diamo 10 a questo film, a molti altri film cosa dovremmo dare?

ma per favore.

senza contare il livello di educazione che gira qui su filmscoop.qui siamo sotto zero.
hghgg  18/05/2015 16:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi diverto troppo a smontare le vaccate che dici.

"impara a rispettare le opinioni altrui" Quando l'opinione è frutto di ignoranza e leggerezza nel giudizio, no grazie.

"è arrivato il professorone" Eh, addirittura Aldo, Giovanni e Giacomo.

"se non segui la massa ti attaccano" Ma tu non ti sei distaccato dalla massa, hai solo detto una marea di pùttanate.

"gli vuoi dare 11?" Anche no.

"allora mi sa che quello che non capisce na sega di cinema non sono io" No no sei solo tu, visto che Hardy non sai nemmeno chi sia o cosa abbia fatto e sei tanto convinto che non valga nulla rispetto a Gibson. Fidati, sei tu.

"se diamo 10 a questo film, a molti altri film cosa dovremmo dare?" Ah non lo so, io 10 a questo non lo darei nemmeno morto, anche se è molto bello.

Còglione.
okuto  18/05/2015 17:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
********?pensi che dietro a un pc sei invincibile?

ok.la presente per informare l'utente, e la redazione di filmscoop che verranno presi debiti provvedimenti.

mi spiace,ma non tollero certi toni.andrò a inoltrare una querela.

e se pensi che scherzi, non ci contare.non è la prima volta che faccio causa a qualcuno da dietro a uno schermo,e vinte tra l'altro.

in famiglia abbiamo ben tre avvocati,quindi se volevi litigare hai trovato la persona difficile.

aggiungo inoltre che uno che da del ******** a un altra persona perchè non ha le stesse idee su di un film,deveavere davvero una vita triste,colma di traguardi non raggiunti,e fallimenti.

cmq, per me caso chiuso. APRESTO!

p.s.
la redazione di filmscoop tollera certi toni?
_Hollow_  18/05/2015 19:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I debiti provvedimenti dovresti prenderli per il cervello e il modo in cui scrivi. Dalle tue parti dev'essere di moda battere senza metter maiuscole E senza spazi dopo un punto, ma nel mondo civilizzato è una prassi che aiuta molto quel povero ******** come me che perde il tempo a leggerti.
Cmq apresto personcina matura! In famiglia, col lavoro che ricorre, spero si sappia scrivere.
hghgg  18/05/2015 20:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hollow che dici ci facciamo compagnia in galera ?
_Hollow_  18/05/2015 20:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortuna che non può essere Maurizio Mosca https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4
hghgg  18/05/2015 20:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D Vabè ma al di la di questo perché non ha risposto a tutte le questioni che gli abbiamo posto ? Io mi scuserei anche per il còglione ma tutte le inesattezze (così sembra più educato) che ha scritto ? Boh, dove sei ? Parlaci, maledizione, quella su Tom Hardy me la devi spiegare. Tu Hollow hai una spiegazione ?
_Hollow_  18/05/2015 21:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col "dove l'ha trovato" presumo non lo conosca.

Comunque capisco che ci si possa trattenere col voto (alla fine è un film d'azione, non certo Quarto Potere), ma non idolatrando Mad Max 2 che di meglio non aveva nulla che io ricordi e comunque non uscendosene con un 6 e mezzo. E anche facendolo, perché c'è libertà di pensiero e di parola, non tirando in ballo l'età di chi ha dato 10. Io sono il primo a preferire i low budget e le idee al posto dei soldi, ma questo è un signor film d'azione, dal ritmo perfetto, e ambientato in un mondo post-apocalittico coi contro******** (ho paura ad usare certi termini però ora).

hghgg  18/05/2015 18:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahhaahhahahaha se è per questo tollera ben altro, purtroppo :D

Ma sei bellissimo XD

Ripeto: ti sono semplicemente fatte notare tutte le vaccate che hai detto, invece di piangere prendine atto, hai una visione del cinema piena di ignoranza. La frase su Hardy è apocalittica guarda, hai vinto tutto e qui non ci posso fare niente.

Se dici una càgata dici una càgata. Porta pazienza e magari cambia hobby.

Io ti do del còglione perché continui a ribattere con ignoranza ad uno e più utenti che ti fanno logicamente notare come tu sia andato completamente fuori fuoco su questo film. E sparando giudizi senza nemmeno sapere di cosa stai parlando, vedi epica frase su Tom Hardy. E questa oltre che ignoranza è còglioneria.
hghgg  18/05/2015 18:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahhaha gli avvocati, le cause, e in base a cosa ? Perché ti ho detto "hai detto una marea di pùttanate" ? Cavolo devi avere una certa età, prenditi le responsabilità di ciò che dici, cosa credi che tutti debbano darti ragione. Prova a rileggerti il mio commento genio, non hai nemmeno risposto a ciò che ho ribattuto, invece di sproloquiare su avvocati e cause perché non rispondi.

10 a questo film ? E chi mai ha detto che questo film è da 10 ?

Hardy tu non sai nemmeno chi è, e vieni a dire che Gibson è molto meglio.

Ciò che hai detto sul film sono idee ignoranti in fatto di cinema non un'opinione diversa.

Se vuoi prova a ribattere e parliamo di cinema altrimenti boh parla pure di quanti avvocati hai in famiglia anche se non capisco cosa c'entri.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/05/2015 02:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non e' piaciuto moltissimo e ne ho spiegato i motivi credo...67 risposte piccate per una sufficienza piena dimosttano il declino di questo sito in mano a minorenni gasati e incompetenti...forse Fury Road e' un capolavoro (Miller e' astutissimo senza dubbio, bravo di certo) ma non mi pare meriti un listone da 10 in pagella, e' un voto che si da a un film ogni 15 anni...
hghgg  22/05/2015 09:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi l'altro che ha risposto piccato è Hollow che non mi pare ne gasato ne tantomeno incompetente. Insomma il fatto che a rispondere piccati siano stati due non-fan (o almeno io di sicuro) della saga dovrebbe farti riflettere sull'effettiva qualità del commento in questione e su cosa c'è di fatto scritto dentro. Un sacco di roba ignorante (nel senso che ignora, letteralmente, Hardy non sa nemmeno chi è).

Poi io e te potremo anche discutere del fatto che a mio avviso Hardy si mangia Gibson a colazione anche solo in "Mad Max" perché ha molto più naturale carisma e perfino più espressività ovviamente, anche se non dice quasi un càzzo per me non c'è paragone. Potremo parlare degli aspetti visivi del film ma in realtà che a te non sia piaciuto molto a me non interessa particolarmente. Un conto è una stroncatura, anzi un "ridimensionamento" come il tuo, un conto è una sufficienza piena data con superficialità. Tra l'altro l'amico avrebbe anche potuto rispondere alle mie osservazioni del tipo "ma tu Hardy lo sai chi è", tanto per sapere, invece di darmi subito del "professorone" come chi non ha argomenti, o lamentarsi di chi si attaccava a dei presunti "errori di battitura" quando invece gli hanno fatto notare che ha disintegrato alcune basilari norme della grammatica italiana.

Dico, spero mi darai ragione su questo.
bood  22/05/2015 18:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno puo' aver disintegrato la grammatica ( ma non credo in questi commenti ) tu hai disntegrato te stesso davanti a tutti , mostrando una grandissima maleducazione ,, e cercando di riparare vistosamente .. in vari modi .. ma facevi una figura molto migliore se porgevi scuse pubbliche e subito , scrivendo " scusami ero fuori di me -per motivi miei...- ho usato toni e parole che non dovevo " ( e si spera anche non volessi , oltre a non dovevi )
hghgg  22/05/2015 19:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, poi per favore mi sottolinei i "toni e i modi" che non ti sono andati giù, in TUTTA la discussione, così ne parliamo.
bood  22/05/2015 19:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è pieno.. figura di ***** .. non capisci una sega .. mongolino d'oro .. ******** .. e altra roba...
sai leggere se vuoi rileggi i tuoi toni

ma se ti serve ri-chiedere a qualcuno .,. non so

dopo che hai passato ore ,.. parecchie credo , su qs pagina , a rileggere analizzare spizzicare etc il tutto per abbozzare scuse e altri commenti
è abbastanza complessa la cosa

chiudo qua..
hghgg  22/05/2015 19:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E figura di mèrda è un insulto ? Con tutto quello che ha scritto e gli hanno fatto notare ? Il Mongolino d'oro, ironicissimo, è un insulto ? Guarda io sotto ti ho chiarito tutto, tu continui a dire che voglio trovare scuse. Guarda se non VUOI leggere non è colpa mia e a me di starti simpatico non interessa, chiudi qui anche io e buona serata :)
bood  22/05/2015 20:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ma non è questione di simpatia .. è questione di educazione .. qua in questa pagina c'e' maleducazione .. ho degli amici maleducati ma qualcuno mi sta parecchio simpatico , sono 2 concetti diversi , simpatia ed educazione .. l'educazione la puoi mostrare anche a chi ti sta antipatico , e a maggior ragione la puoi mostrare a chi è ignorante ( cioè ignora qualcosa , cosa di per sè assolutamente non dispregiativa..)
ho scritto chiudo non di certo per simpatia o antipatia . ciao

hghgg  22/05/2015 20:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh meglio capito, però io ho trovato estremamente maleducata la prima riposta di okuto a me e la prima sua risposta ad un altro utente, questo mi ha aizzato. Ma ripeto, mi sono scusato giorni fa, pur rimanendo fermo sulla mia idea sul commento, ma per il còglione mi sono scusato giorni fa, dai è scritto. E poi io sono un rompicòglioni e un po' strònzo quindi se me le fanno girare l'educazione non diventa il mio forte. Au revoir, senza alcun rancore, per quanto mi riguarda :)
bood  22/05/2015 21:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a meno che per te siano 3 pregi ....allora non discuto ...ahahhaha
bood  22/05/2015 21:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be perdonami , sei un po rompi******** un po' ******* e maleducato ...: datti na raddrizzata va...;D
hghgg  22/05/2015 21:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono anche ironico e simpatico se voglio :D Dipende da come mi risponde uno a me non è piaciuto come mi ha risposto okuto ma lasciamo perdere. Non posso raddrizzarmi, mi piaccio così. Ah sono anche misantropo, un caso umano insomma ahahahah :D
bood  22/05/2015 21:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usignurr
ahahha ahahh
bood  22/05/2015 19:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è proprio pieno ..
hghgg  22/05/2015 19:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi scusa bood se avessi voluto giustificarmi avrei scritto "Tu sai cosa stai guardando, gusti a parte, lui no. E a me come a te l'incompetenza da fastidio" ? No, dico... Perché dite cose a caso ? Mi fate esplodere il cervello, dai.

Poi parliamo di un tizio che ha risposto così "tu si che sai scrivere in italiano ahahahhaha

davvero, spero che certa gente non abbia piu di 15 anni.

non sanno a cosa attaccarsi,e guardano magari un errore di battitura" ad un utente che gli aveva fatto notare, ed è un fatto, come avesse scritto facendo a pezzi regole basilari della grammatica. Quindi il primo a prendere atto di qualcosa avrebbe dovuto essere okuto, invece di rispondere come un bimbo indispettito. E questo PRIMA che gli dessi del "còglione".

Poi io nel primo commento gli ho fatto notare come cercare un "qualcosa in più" in questo film non fosse un'idea particolarmente brillante e che frasi come ""senza contare il protagonista.ma dove l'hanno trovato?mel gibson è inarrivabile" sono di un'ignoranza spaventosa. Anzi l'ho anche buttata sull'ironia con la storia del "Mongolino d'oro" perché se non cogliete l'ironia il problema è vostro.

Invece di spiegare certe discutibili uscite mi ha risposto così ""è arrivato il professorone" così ""allora mi sa che quello che non capisce na sega di cinema non sono io" o così ""se non segui la massa ti attaccano".

Ora il minimo che poteva succedere è che mi scappasse un "còglione" in conclusione. E mi sono pure scusato, perché alla fine 'sti càzzi non volevo insultare.

Però i commenti li dovete leggere tutti e bene se volete venire a fare la morale a qualcuno.
bood  22/05/2015 19:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'educazione prima di tutto .. senza giudicare quella degli altri , qui , tu sicuramente devi farti un corso .. . . . . ... ma lungo ..
hghgg  22/05/2015 19:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'educazione prima di tutto .. senza giudicare quella degli altri" Si, vabè, ciao.
hghgg  22/05/2015 09:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uè, minorenne gasato e incompetente se permetti lo dici a tuo zio. Mi conosci e poi sei una persona intelligente quindi dovresti aver capito che i miei, di commenti piccati, non sono dovuti al voto e che sebbene consideri un eccellente action-movie questo film il 10 non glielo metterei mai (ma nemmeno 9, ma de che). Anzi l'ho detto anche io che i voti sono esagerati, quasi tutti. Solo che l'unico che ha dimostrato incompetenza qui è il commentatore (se permetti il tuo commento è BEN ALTRA COSA, per quanto possa non concordare) che parla di attori senza conoscerli e parla di Mad Max cercando trame e "qualcosa in più" (tu infatti nel tuo commento hai scritto "e a che servono i dialoghi" ? Capisci la differenza). Tu sai cosa stai guardando, gusti a parte, lui no. E a me come a te l'incompetenza da fastidio, non capisco nemmeno chi da quei votoni enormi ma non posso mettermi a rompere le balle a tutti.
bood  22/05/2015 18:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero' tu puoi rimpire il commento di un altro di insulti con tanto di "********" ?
nn è che sventoli proprio fiumi di coerenza ..
vabè
bood  22/05/2015 18:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le stelline cioè la parola censurata è c@@ione
hghgg  22/05/2015 19:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un insulto, uno, meritato e con tanto di scuse successive e reiterate (Facevi meglio a scusarti subito, eh ma sono giorni che l'ho scritto "va be, mi dispiace se ti sei offeso per il còglione" giorni eh non ore). Ma dove le vedete le robe riempite ? E basta, per il resto ho detto e continuo a dire (parlavi di coerenza scusa ?) che questo commento trasuda inconsapevolezza ed ignoranza, che del voto in se non mi importa nulla e che mi interessa quello che c'è scritto nel commento e che le lacune e la supponenza di quel commento non le ho notate solo io (poi ognuno la pensi come vuole, però non mi si dia della mosca bianca), veramente eh, sono giorni che ripeto le stesse cose.

Altro che riparare, io ho chiesto scusa per il còglione, ho cercato risposte da parte di okuto sulle sue lacune che non sono arrivate, mi sono preso del professorone non ho capito perché visto che okuto ha sparato ovvie inesattezze o perlomeno non ha capito benissimo che tipo di film stesse guardando e io gliel'ho fatto notare e infine si, il commento di okuto, ma non sono stato io a farlo notare, è scritto saltando alcune delle basilari norme della grammatica e della scrittura nella lingua italiana. Il commento, non le risposte (oddio, anche quelle in realtà).

Ragazzi io non voglio dir nulla però quando ve ne uscite a fare i difensori della patria non avendo ben chiaro il quadro generale della discussione la figura di quelli che "distruggono loro stessi" la fate voi, abbiate pazienza.

E notare bene che l'unico insulto l'ho messo 100 commenti fa più o meno no perché "ignorante" non è un insulto e "incompetente" se porto tesi a dimostrazioni della mia affermazione, nemmeno.
hghgg  22/05/2015 19:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e "minorenne gasato ecc. lo dici a tuo zio" è ironico.
hghgg  18/05/2015 19:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè dai, mi dispiace che ti sei offeso, devo però farti notare come tu non abbia risposto veramente alle mie puntualizzazioni (e lì non ci puoi trovare offese) e anzi hai risposto dimostrando di non aver capito molto di quello che ti avevo scritto, per questo ti sei beccato l'epiteto. A te farà incàzzare ma a me fa incàzzare il fatto che io dica una cosa e l'interlocutore mi risponda fischi per fiaschi. Rileggi i messaggi e cerca di capire meglio quello che ti ho scritto, ci sono delle grosse cavolate in quello che hai detto, vedi bene che non sono l'unico ad avertelo fatto notare.
hghgg  18/05/2015 18:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah tra l'altro l'arroganza di tacciare l'utenza di avere al massimo 15 anni perché ha giudicato ottimo questo film è un'offesa, quindi ora te la faccio anche io la querela, mia madre fa la segretaria per un avvocato da 30 anni.

Oppure accendiamo il cervello e parliamo di cinema, se ce la fai.
anthony  18/05/2015 18:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me tu hai scritto delle grandi baggianate sul film.
Non ti insulto, anzi...
..ma secondo me non hai affatto 'cifrato' questa pellicola.
"Mad Max" è OGGETTIVAMENTE un capolavoro.
anthony  18/05/2015 18:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto questo..la si pensi come vuole, per carità.
Anche se penso, caro Okuto, che tu abbia scritto proprio delle cose sbagliate e senza senso: Tom Hardy per esempio (sia piaciuto o meno il film) è a dir poco fenomenale.
hghgg  18/05/2015 18:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio era censurato e non avevo capito ? Tutto 'sto casino per un còglione ? Tutto sto casino per un còglione ? Di un utente a caso tipo me ? Ma perché la gente prende tutto così sul serio ? E soprattutto perché dare agli altri dei 15enni scemi non è un offesa e il testicolo maschile al singolare si ?
Buba Smith  18/05/2015 23:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Non posso che schierarmi dalla parte di Okuto.

1) Non rompetegli i maroni... Ha comunque dato 6,5. direi un voto più che accettabile... Non ha messo un 2.

2) Ha ragione, si è espresso in maniera civile, e tu gli vai contro come se ti avesse ammazzato la madre... Ma come caaaa... Ti permetti? Non ti ha fatto nessun torto, quindi comportati di conseguenza, prima di iniziare a sparare a zero...
hghgg  19/05/2015 09:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"senza contare il protagonista.ma dove l'hanno trovato?mel gibson è inarrivabile,come è inarrivabile mad max 2.

non so quanti anni hanno quelli che mettono 10, ma la poesia che si porta dietro mad max2......rimarrà inarrivabile per me."

La prova di un commento arrogante e ignorante ossia fatto da chi ignora ed è superficiale, io questo gli ho fatto notare, lui non mi ha risposto. Altri gli hanno fatto notare che ha scritto malissimo, lui gli ha riso in faccia e gli ha dato dei quindicenni. Per il còglione mi sono scusato 10 volte, non mi ha risposto. Si è espresso in maniera civile dicendo una marea di cavolate, io civilmente,ma duramente, le ho fatte notare perché certe cose non si possono sentire.

Il voto che ha messo non c'entra nulla, certa gente qui è decisamente troppo fissata con 'sto giochino del "voto". Non è il voto, è quello che c'è scritto.
bood  18/05/2015 10:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mad max 1 è inarrivabile e contiene il nocciolo della presa di Miller .. non il 2 ..
e questo per fortuna è piu' vicino all'uno che al due .. Miller è riuscito in qualcosa di DIFFICILISSIMO mettendo insieme tantissimi elementi riuscendo a fare qualcosa di estremamente artistico , rimanendo brutale e folle .

6 e mezzo ..e sei un fan? vabè....