THE HATEFUL EIGHT regia di Quentin Tarantino

GLIMMERTWINS     1 / 10  09/04/2016 11:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte un enorme Samuel L.Jackson, tutti gli attori (pur celebri) sembrano svolgere il compitino senza il benchè minimo impegno senza lasciare la minima traccia.

Nettamente il peggior film di Tarantino.

Ricerca nauseante di "stupire" ad ogni scena.Violenza gratuita, zero pathos, previdibilissima ogni scena

Ora capisco perchè ai botteghini non ha avuto alcun successo
Filman  09/04/2016 12:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be.... Ba.... Credo che Tarantino non dirigerà mai male un attore in tutta la sua carriera, tra l'altro Jackson è la marchetta di sé stesso, una riproposizione di Jules 20 anni dopo Pulp Fiction, quindi caso mai il compitino che Tarantino ha ricamato è quello suo.
Al netto, La Leigh è la migliore, Russell e compagnia bella sono uno più bravo dell'altro. Tim Roth sembra un po' Waltz ma non fa niente.
Questa ricerca nauseante non la vedo, considerando che il film è ricco di minimalismo: caso mai la troppa poca violenza (e la durata eccessiva) hanno annoiato il pubblico americano impedendo di riempire le casse del botteghino.
vinicio  09/04/2016 13:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato!!!!!
marcogiannelli  09/04/2016 18:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bannate sto coso
blaze  22/01/2018 20:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti informarti meglio prima di criticare pseudo mancati incassi dato che questo film nel suo primo weekend è stato primo al box office incassando oltre 3.4 milioni di euro , e in totale 152 milioni di dollari a fronte di un budget di 44. Perciò non parlerei di mancato successo al botteghino , per il resto la tua analisi è povera di contenuti e senza senso , faresti bene a non dare voti così bassi con queste motivazioni assurde rovinando la media del film volutamente e col solo chiaro intento di disturbo
Cagliostro  16/04/2016 08:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di che state parlando?
Questo film ha un budget di 44 milioni e ne ha incassati oltre 155... chiaramente non è un flop al botteghino
marcogiannelli  16/04/2016 09:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è del tutto falso comunque, Tarantino non fa mai grandissimi incassi
Cagliostro  16/04/2016 18:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
django unchained:

incasso 181 milioni

kill bill volume 2
budget 30 milioni
incasso 152 milioni

Certo... pulp fiction era meglio con i suoi 8 milioni di budget e gli oltre 213 milioni di incasso, ma tutti i film di tarantino in media hanno incassato almeno 4 volte il budget quindi non sono semplicemente dei film andati bene, ma tutti dei successi commerciali.

Io personalmente ci metterei la firma...
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/04/2016 00:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1? Ma che succede?! Ma hai visto "Belli dentro" o "Padre pio?" Che Dio l'abbia in gloria?
Questa è un'evidente provocazione.
Del resto il tuo commento lascia evincere che tu il film manco l'hai visto.