THE HATEFUL EIGHT regia di Quentin Tarantino

Vax87     7½ / 10  04/02/2016 22:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma, molto buono ma mi aspettavo qualcosina di più. Buone le musiche di Morricone e bellissima la scenografia.
El merendero  09/02/2016 19:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami Vax87, sono laureato in scenografie bellissime con le musiche, e il fatto che qualcuno ne parli senza il mio consenso mi indispettisce alquanto. Pertanto sono qui a chiederti di scrivere qualche riga in più in merito al film, ampliando il contenuto del tuo commento, altrimenti verrà cancellato. Ossequi.
Vax87  06/05/2016 16:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
El merendero , leggo solo ora e ti rispondo appunto solo ora, innanzitutto , iniziare a una presa di posizione con una persona anteponendo " sono laureato" ti rende alquanto presuntuoso e a mio avviso patetico, in quanto poco intimorisce cosa tu abbia studiato in quanto io sono liberissima di dare tutte le mie impressioni sul film e il suo contenuto, lo vidi al cinema appena uscì e fui tra le prime a commentare, ora vorrei capire, cosa vuoi sapere da me a riguardo ( e i toni polemici tieniteli cari cortesemente) di più preciso di ciò che ho già detto? Sarò concisa, il film è un buon prodotto ma per me è stato troppo caricato di dialoghi e anche se non mi hanno annoiato oltremodo, io da Tarantino mi aspetto molta più azione e più sangue e meno scene da giallo anni 80 o da signora Angela Lansbury. Questo è quanto. ( per altro ho visto persone al cinema accanto a me in poltrona dormire molto soavemente e non erano casi isolati, evidentemente che fosse tutto un po' lento non è stata una mia sola impressione ) . OSSEQUI.