TUSK (2014) regia di Kevin Smith

antoeboli     8 / 10  11/06/2015 01:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come un amico o un parente potrebbe raccontarvi questo film può sembrare nella vostra testa una specie di rifacimento di human centipede , ma dietro non ci sta nessun posto per lo schifo .
Qui ci troviamo di fronte a un prodotto registicamente molto più valido del centopiedi umano ,con una sua anima e una venatura profonda , e con attori e personaggi di un certo calibro .
Per attori di un certo calibro intendo Depp, col suo personaggio francese memorabile secondo me , e il tipo che fa la parte del vecchio invalido , che sembra quasi B. Cranston .
Per il resto trovo abbastanza inutile la presenza del bimbo del sesto senso , praticamente quasi assente per meta film , e fuori contesto .
Sembra quasi il mettere li in mezzo uno famoso che si vede pochissimo per raccattare più fans e curiosi possibili .
Altro difetto secondo me è alcune scene sono lunghe a dismisura , e sembrano interminabili , con invece altre originali come i primi piani fermi per alcuni secondi e il personaggio che sembra stia recitando un proprio monologo solitario .
Consigliato se cercate un misto di vari generi ,e non il classico film di paura , anche perchè ad un certo punto sembra tutto assumere toni drammatici con un finale che lascia un pò a bocca aperta un pò delusi .
Mi è stato difficile trovare una via unica per descrivere l'epilogo del film , ma dovete assolutamente gustarvelo.