QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO regia di Milos Forman

fcukman     3½ / 10  28/11/2011 17:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è quanto speravo di trovare insomma...abbiamo un Jack Nicholson da Oscar lui è sempre una garanzia(e in SHining mi ha fatto passare delle notti insonne avevo gli incubi con la sua faccia da pazzo)e un finale da incorniciare..però non mi ha coinvolto più di tanto io mi trovo più a mio agio con un thriller fantasy action ambientato in un centro psichiatrico come Sucker Punch..potete dirmi quello che volete mi spiace che non la pensate così e volete difendere il vostro prodotto a tutti i costi però questo è il mio giudizio sono purtroppo un ragazzo di altri tempi e il cinema è anche quello che si trova nell'era moderna.E ci tengo a sottolineare che sono abituato ad assorbirmi ben altri ritmi nella narrazione.So cos'e questo film per la cinematografia mondiale so cosa ne pensa la critica so cosa ne pensa il pubblico medio..però io personalmente non me lo sono fatto mio questo prodotto non mi ha fatto scaturire in me emozioni forti.
carsit  25/05/2013 11:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 e mezzo a questo film non dovrebbe essere giustificato.
Spesso la democrazia ( e la libertà di poter esprimere quello che si vuole) non sempre è un bene.
SI rischia anche di incappare in castronerie come il tuo voto.
lukef  05/04/2012 15:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là della conoscenza cinematografica e tutto ciò che segue, basta un po' di sensibilità per almeno comprendere la grandezza di un film del genere. Se il tuo identificarti nel "ragazzo di altri (questi) tempi" ne implica per forza la totale assenza, beh scusami ma la cosa è molto triste.

E noto con dispiacere come l'abuso del termine "prodotto" sia assolutamente coerente con quanto ti sto dicendo.
Febby  29/11/2011 13:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto assolutamente il tuo commento, ma non credi che 3 e mezzo sia un pochino eccessivo per questo film?
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  31/01/2012 17:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io rispetto il suo commento.....

Ciò non toglie che come a scuola,quando ti comporti veramente molto male e vieni sospeso,qui ora sospenderai la possibilità di votare i film per questi utenti!!!
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  31/01/2012 17:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pubblico MEDIO?????
SO questo,SO quello SO quell'altro!!!!

Te non sai nemmeno riconoscere la differenza fra un cartone animato da un film!!