QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO regia di Milos Forman

rocketbabydollz     9 / 10  25/02/2007 23:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confesso con un po' di vergogna che alla veneranda (!) età di 19 anni non avevo ancora visto questo film. purtroppo sapevo già come finiva perchè la scena finale è troppo famosa per non conoscerla.
un film splendido davvero, con jack nicholson che come al solito si dimostra uno dei migliori attori del panorama cinematografico e con la figura dell'infermiera che definire inquietante è poco (a questo proposito mia mamma, che è infermiera si è arrabbiata perchè dice che le infermiere nel cinema o sono delle sadiche o sono fantasie erotiche).
Finaldestinatio  26/02/2007 01:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vediti MISERY NON DEVE MORIRE e poi facciamo il confronto su quali delle due infermiere sia la più inquietante, anche se sto film lo devo ancora vedere (ho anch'io 19 anni!!!!!!!). D'accordo su jack Nicholson, la sola interpretazione di SHINING lo fa essere uno dei migliori attori di sempre