QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO regia di Milos Forman

franx     8 / 10  05/06/2006 10:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film in cui si parla di sentimenti, valori umani, azione.
In cui la sicurezza di alcuni uomini e donne dottori e infermieri che pensano di dominare il loro piccolo mondo ospedaliero viene messa a dura prova dall'arrivo di un finto matto.
Un film su quanto il falso potere, nel film di tipo psicologico dottoressa VS pazienti, ma in generale di qualsiasi tipo, affascini l'uomo e su quanto l'uomo stesso sia disposto a fare per tenerselo stretto.
Stupenda la fine.
Eccezionale il pazzo Lloyd.
Nicholson 3 espressioni, le stesse di Shining, quelle che gli hanno fatto fare i soldi.
fagin  07/06/2006 15:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
franx ma vattenne va
jack nicholson è favoloso capito imbec....
e non lo dico io ma critici cinematografici che capiscono 100000000 volte di cinema più di te
Marlon Brando  10/06/2006 14:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciamo *******, Nicholson è un bravissimo attore.
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/06/2006 15:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non arrabbiatevi. Dice così in tutti i suoi cmmenti. Dice la stessa cosa di Al Pacino e di De Niro. Tra i più grandi che abbiamo, al momento.
Invia una mail all'autore del commento franx  26/06/2006 09:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembra che proprio non abbiate mai visto niente altro che film americani. Vi suggerisco di andare più spesso a teatro a vedere attori veri e non da botteghino.
Invia una mail all'autore del commento franx  26/06/2006 10:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppoi se permettete sono stanco di sentirmi dare dell'imbecille solo perchè ho una mia idea che per fortuna non è frutto di altre idee preconcette o commenti alla vincenzo mollica.
Leggetevi qualcosa in più delle istruzioni del cellulare, studiate, guardatevi qualche film serio, italiano o no, con attori VERI e rendetevene conto da soli.
A chi mi dà dell'imbecille rispondo di andare a fare in **** a chi si arrabbia direi di farsi una sega o scopare un po' di più per rilassarsi.
Il bello è che questi dicono solo: tutti dicono che è bravo quindi è bravo, ma non giustificano in alcun modo la loro opinione, ma semplicemente prendono a prestito quella di altri.
Ma si può essere più microcefali???