QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO regia di Milos Forman

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  16/05/2005 12:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che sia un bellissimo film, ma non condivido tutto quest'entusiasmo.
davvero ottimo in tutti gli aspetti, ma non è che vi siete lasciati un po' prendere troppo dall'entusiasmo?
sapete, uno vede una sfilza di 10, magari voleva mettere 8 e si lascia coinvolgere dall'euforia...

Crimson  09/06/2005 00:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash io ti rispondo a titolo personale..senza fare lo spocchioso ti assicuro che per chi lavora in ambito psichiatrico questo film è a dir poco paradigmatico. Insegna tantissimo. Se leggi cronache del dopo guerra ti accorgi che effettivamente i manicomi erano così (se non peggio). E' una fotografia di un momento storico, perfettamente riuscita. Un film quando insegna aspetti non comuni della vita , ti dà spunti su come lavorare, su come tecniche riabilitative non esistessero, su come le persone fossero considerate diverse ecc.. bè allora è un film da 10.
thohà  28/05/2005 23:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è davvero bello...
Se è ottimo sotto tutti gli aspetti...come tu stesso dici...cosa manca per dare 10? Bah?
Invia una mail all'autore del commento angel__  17/05/2005 00:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke ti sei mangiato cavoli a merenda?
questo è il cinema caro mio,se non ti entusiasma,vai a vederti troppo belli
thohà  04/06/2005 13:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se ha dato 8...
Ma che è? Hai mangiato fraschette per merenda?
edo88  22/05/2005 22:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il supporter delle medie matematiche???
Invia una mail all'autore del commento cash  17/05/2005 12:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a fare in ****, per cortesia.