PSYCO regia di Alfred Hitchcock

Invia una mail all'autore del commento traka     9½ / 10  11/03/2008 17:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramento prima di vederlo mi aspettavo un vekkio horror a cui tutti danno 10 solo x la sua fama, invece (pur se privo di tutti i trucchi ed effetti speciali di oggi) questo film e stupendo, le scene di "sangue" sono le parti + divertenti per il tipo di cinema a cui siamo abituati gg

la storia xo e davvero incredibile, la fine poi e ancora + stupefacente... capisco adexo xke questo film e storia. meno di 9 1/2 nn e possibile dargli
edo88  11/03/2008 18:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
k nn x +

Invia una mail all'autore del commento DonD  13/03/2008 17:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... effettivamente nn hai tutti i torti :D
Io sono a favore dell'utilizzo di abbreviazioni tipo
più= +
per= x
non= nn
e così via... anche per la sostutuzione del "ch" con la "k"

es. che= ke nacchere= nakkere etcc..

e altre piccole cose che al momento nn mi vengono in mente!

Possiamo considerarla come un'evoluzione... poi si può essere a favore o meno! Certo è che c'è un limite a tutto!

Eliminare le lettere accentate nn mi pare una cosa buona. In fondo basta spostare il mignolo della mano dx... che c'è di arduo?
Invia una mail all'autore del commento traka  14/03/2008 18:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh scusatemi infinitamente se ho dimenticato un accento...... mi potete perdonare?

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/03/2008 19:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO