PSYCO regia di Alfred Hitchcock

fidelio.78     9 / 10  14/06/2007 16:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura impeccabile (c'è un cambio di protagonista a metà del film senza che questo intacchi minimamente la storia), regia perfetta (atmosfera, tensione, tutto è retto con inquadrature e tempi di montaggio), attori eccellenti (semplicementi divini se confrontati con quelli dell'odioso remake).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 16:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, io ti voglio tanto bene davveramente, ma se non ammolli dieci a psaico, a chi lo vuoi mettere?
Uff...
fidelio.78  14/06/2007 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei 10 sono terminati.
E comunque io non amo particolarmente i film di Hitchcock ;)
Questo è quello che mi piace di più
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 16:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la salma del Sacro Ciccione si abbatta su di te...
fidelio.78  14/06/2007 16:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La salma o l'ombra?? :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 16:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La salma, la salma: con un cadavere di un quintale e mezzo addosso vedrai come farai meno lo spiritoso!