PSYCO regia di Alfred Hitchcock

Heyitsmeuthere     4 / 10  07/09/2005 11:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trilogia di Pshyco non mi ha mai affascinato così come i lavori di Halfred Hitchkock in generale. Palesato il valore che può avere tale film il giudizio negativo dipende solo dal "piace" "non piace"
Yuri  26/09/2006 20:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STAI ZITTO E FILA IN CAMERA TUA A FARE I COMPITI.... E STANOTTE A LETTO SENZA CENA A MAMMA SU... E RICORDA CHE FINO A QUANDO NON AVRAI 18 ANNI FARAI TUTTO QUELLO CHE DICO IO CHIARO????

QUANTE VOLTE TE LA DICONO STA FRASE AL GIRONO IDIOTA?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2005 11:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trilogia?!?
Heyitsmeuthere  07/09/2005 15:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pshyco 1, 2 e 3
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/09/2005 16:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va, il film è uno solo, quelle stupidate semihorror non vanno manco contate...
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  17/12/2005 21:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non sono mica di Hitchcock Psycho II, III e IV (sì, è una tetralogia)!!! Ma li leggi i titoli?