PSYCO regia di Alfred Hitchcock

Finaldestinatio     10 / 10  30/01/2005 23:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena visto l'opinione del signor Marcolino qui sotto e voglio immediatamente rimediare
Caro Marcolino io penso che tu non debba votare questo film perchè se non ti piace questo film vuol dire che non ti piace il genere thriller - psicologico
Tu dici il film non fa molta paura però forse non ti sei acorto che è un film del 1960
E poi, paragonarlo ai 13 spettri? Scusami ma vien veramente da ridere
Cioè, il trhiller per antonomasia, un capolavoro dei più grandi registi di tutti i tempi lo paragoni ad un obrobrio come i 13 spettri?
Come ho già detto se non ti piace questo film vuol dire che non ti piace proprio il genere e quindi se devi vederne altri simili ti prego di non entrare più in questo sito e scrivere altre *******te
Non riesco a crederci: paragonare Psycho a I 13 spettri tsk
marcolino  30/01/2005 23:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu chi saresti? Il più grande esperto di cinema di tutti i tempi?
Finaldestinatio  30/01/2005 23:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No caro, sono soltanto uno ke apprezza molto il buon cinema al contrario di te ke dici ke questo film è + bello dei 13 spettri
Ma fammi il favore...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/01/2005 08:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a saperne + di te non ci vuole molto...