PSYCO regia di Alfred Hitchcock

marcolino     3 / 10  30/01/2005 23:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo sarebbe un capolavoro????????? Ma fatemi il piacere
Ma stiamo veramente dando i numeri
Preferisco nettamente i 13 spettri nonostante sia un'altra schifezza ma almeno ti da un po' di suspance in più... Qui la scena più terrificante è quella sotto la doccia ma terrificante per modo dire intendiamoci
Mi spiace andare contro gli altri a me non è piaciuto proprio
NanD  12/02/2005 21:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se in un film si guarda solo la quantità di sangue, e di ossa rotte allora hai ragione.
Ma se guardi un film, forse devi andare un po oltre alla tua visione estremamente superficiale, e se ti avanza un po di tempo puoi anche provare a seguire un po la trama.
PAOLUCCIA  23/04/2005 19:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
641660  17/02/2005 14:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Capisco, ma non sono d'accordo...
Invia una mail all'autore del commento paul  30/01/2005 23:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, beati gli anni delle elementari!
Finaldestinatio  31/01/2005 00:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io direi anke quelli dell'asilo
Yuri  26/09/2006 20:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIOCATTOLI.. ah che bella parola, una bellissima parola che ricorda l'infanzia??? beato te che giochi ancora con quegli oggetti... ahh mamma mia come mi piacerebbe a me....buona fortuna per il futuro
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  31/01/2005 08:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abissale...
sharko  27/11/2005 14:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro(?) sto leggendo i commenti all'indietro, ed ogni tanto mi imbatto in qualche mononeuronico!
Maina  31/01/2005 00:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHHHHHHHHHHHHH????????? ma che ***** dici *******? I 13 spettri più bello di questo?????????? Ma ti sei fatto una canna per caso? Oddio, non credo ai mei occhi!!!!!!!
Finaldestinatio  31/01/2005 00:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke ce vuoi fa? Sto sito è pieno di ignoranti (un po' lo so ank'io)