PSYCO regia di Alfred Hitchcock

liu_mi     10 / 10  08/12/2004 12:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono molto affezionata a questo film, uno dei primi che ho visto di Hitchcock e che ha fatto un po’ da iniziatore alla mia passione per il cinema. Oggi ammetto di non riuscire a vederlo, tanta è la tensione che provoca, già solo nelle prime scene del furto. Grandissimo il personaggio di Perkins, tanto che lo stesso attore ne rimase talmente coinvolto, da segnargli il resto della carriera.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/12/2004 12:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Olè!
Mi godo questi momenti di gloria in attesa del primo cogl.ione...
liu_mi  08/12/2004 12:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
votare questo film mi ha impallato il computer! ho vinto una bambolina?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/12/2004 13:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente si è impallato per l'emozione!
hai vinto la mia solenne approvazione, cosa desiderare di +?!?
;-)
liu_mi  08/12/2004 13:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solenne approvazione... mmm ok può andare! ma non dovevate venire a Mi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/12/2004 19:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa il ritardo!
si, dovevamo ma poi il paulpo si è attardato in quel di praga, sarà per la prossima volta!
liu_mi  09/12/2004 14:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok alla prossima, sono in debito di una birretta :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/12/2004 16:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi verso gennaio, comunque ci sentiamo.