IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

vitocortesi     10 / 10  25/11/2007 00:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un film ma un' opera d'arte.Una delle piu' grandi storie sulla vecchiaia nel momento del resoconto finale.Tante le sequenze memorabili ma su tutte le riunioni di famiglia in gioventu' nella villa in campagna durante uno dei suoi deja vu.Questo è il primo film che ho visto di Bergman che ho conosciuto attraverso alcuni siti di cinema e credo proprio che ne seguiranno molti altri.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/11/2007 01:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, ti consiglio Sussurri e grida, Fanny e Alexander, Il rito, L'uovo del serpente, Il settimo sigillo e anche Sinfonia d'autunno, questo può risultare pesantino se sei troppo sensibile d'animo, ma ha una splendida fotografia. Anche l'uovo del serpente ha una fotografia incredibile che sovrasta anche se la trama dovessi trovarla poco interessante. Ci sono tantissimi altri film ma devo ancora visionarli. Ciao
vitocortesi  28/11/2007 16:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del consiglio Fanny e Alexander l'ho già visto e devo ancora commentarlo inutile dirti che è un capolavoro,Sussurri e Grida ed il Settimo Sigillo li ho comprati ma devo ancora vederli mentre ho visto da poco La Fontana della Vergine che ho trovato stupendo e te lo consiglio.