IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

Ch.Chaplin     10 / 10  17/06/2007 16:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è storia del cinema, mica blade runner!
capolavoro di bergman, forse anke migliore del settimo sigillo..si tratta di una pellicola assoluta, di quelle ke non trattano pochi temi contingenti (e magari lo fanno pure male), bensì tratta la questione fondamentale della Vita (con la V maiuscola), e lo fa come meglio non avrebbe potuto (nel 1957!).
nn è troppo lento e nemmeno troppo mattone..è uno dei picchi della cinematogrfia psicanalitica!
AKIRA KUROSAWA  17/06/2007 16:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche blade runner lo è.....
Ch.Chaplin  18/06/2007 01:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x molti blade runner è storia del cinema, e non vado contro nessuno xkè nn è un brutto film e anke xkè non è assolutamente il mio genere, ma una cosa è certa: è un mattone e, x di + è confusionario!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/06/2007 16:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrrrggggghhhhhhh.........
Mi hai colpita a morte.
Ch.Chaplin  18/06/2007 20:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami thohà, cmq se vai a vedere un bel 7 gliel'ho dato. nn ho commesso lo stesso errore di 2001!del resto ci son talmente tanti film ke dico ke son belli anke se nn mi son piaciuti solo xkè son storia del cinema..nn so se vi è mai capitato, sentirsi in obbligo di metter un bel voto ad un film solo xkè è osannato o xkè è considerato un capolavoro unanimamente.ecco, con blade runner è capitata una roba del genere, ma penso ke quando lo conoscerò meglio potrò dire ke è un voto + ke giusto..a 2001 3 anni fa ho dato 4 o 5 e poi me ne son pentito amaramente (anke se cmq nn gli darei mai né 8 né 9 né 10!)
Invia una mail all'autore del commento wega  20/10/2007 21:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è capitato con quarto potere personalmente,ho dato 10,so che è un capolavoro,ma non mi fa impazzire..
Suskis  09/07/2009 15:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il più bel mattone che io abbia mai visto