IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

carisma     3 / 10  10/08/2006 00:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è un classico svedese degli anni 70,piacerà agli estimatori del cinema aulico e stereotipato, ma a me sembra superato
carisma  10/08/2006 00:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E NON MI CANCELLATE IL COMMENTO ; IL FILM L'HO VISTO E POTETE SCOMMETTERCI ANCHE SOLDI SOPRA
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/08/2006 08:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ma al prossimo nick o voto multiplo spariranno tutti i nick e tutti i voti.
Uomo avvisato.
ds1hm  10/08/2006 23:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
costui il film non l'ha visto.
definire il posto delle fragole come un film degli anni settanta è la prova più chiara che non sa neanche lui quello che deve dire per far sembrare il voto motivato.

carisma  11/08/2006 01:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pronto a rispondervi su tutto quanto volete
ds1hm  11/08/2006 23:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai zitto piccolo ignorante, se ti chiedo qualcosa basta che ti vai a leggere qualsiasi info sul film e la trascrivi qui...ignorante che non sei altro
carisma  12/08/2006 00:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante sei tu e tuo padre, piccolo insulso e mascalzone! ma chi ti credi di essere, lumaca!
ds1hm  14/08/2006 23:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè insulti i miei genitori pezzo di mer.da.
lo hai fatto con mia madre e ti ho risposto ma il santo Lot ha cancellato la mia risposta. ora qui offendi mio padre ma chi cazz.o credi tu di essere. io ti chiamo ignorante e ti chiamerò ignorante fino alla fine dei miei giorni perchè tale sei.
prendi per il **** questo sito e ringrazia i moderatori che cancellano a caz.zo di cane i voti. ma tu sei uno str.nzo maleducato che offendi a destra e a manca senza il minimo rispetto per le persone ST.RONZO.
carisma  28/04/2007 12:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merdoso delinquente, fatti avanti che ti metto un bastone nel c----!!!
ds1hm  28/05/2007 14:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a leccare la me.rda dal cu.lo delle zoccole
carisma  08/08/2007 18:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo fiondo in **** il bastone con tutta la *****!
carisma  08/08/2007 18:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pezzente!
ds1hm  10/08/2006 23:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anni 70......delinquente....ignorante e non mi dire di un errore di battitura
carisma  11/08/2006 01:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pronto a rispondervi su tutto quanto volete
Harpo  11/08/2006 10:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nn hai ben capito...
questo film nn è proprio degli anni '70, piccolo imbecille del grande schermo.
caz.zo ma nn ti rendi conto che ci stai facendo la figura del cretin.o?! almeno impara a copiare come dio comanda!
carisma  11/08/2006 12:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene è un modo di dire che è vecchio, ma è del 1957; Harpo invece di insultare (dimostrando arroganza e prepotenza) fammi qualche domanda che ti rispondo... dai
Harpo  11/08/2006 12:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io credo (anzi spero) che tu abbia visto il film! cmq nn mi pare proprio che ti abbia insultato. anzi ti ho dato un consiglio, che altro non può fare che giovare la tua persona. cmq nn sono io che ti devo chiedere di parlare del film. commentare un film, come tu in teoria staresti facendo, implica un'argomentazione, piuttosto dettagliata, delle tesi che ti hanno portato ad amare o disgustare la pellicola stessa. con questi tuoi pseudo-commenti altro non fai, che gettare discredito sulla tua persona (in particolar modo per quanto concerne la tua conoscenza e preparazione cinematografica).
ricollegandomi al discorso da me mosso pocanzi, devo evidenziare che tu nn devi commentare un film per fare un piacere a me o a qualcuno di questo sito. io credo infatti che tu debba commentare dei film solo ed esclusivamente per l'amore che provi verso il cinema.
carisma  11/08/2006 23:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene accetto il tuo consiglio, comunque c'è gente in questo sito che mette voti alti senza commentarli, non l'hai notato?
Harpo  12/08/2006 11:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è gente che certe volte lo fa... ma tu lo fai sempre!
ormai dalla tua posizione nn ti puoi permettere di dare giudizi su persone che sbagliano, in quanto tu sei sempre il primo...

se io fossi in un content manager bannerei te e tutti i tuoi innumerevoli link, perchè nn fai altro che gettare discredito sul sito, sulla gente di questo sito, sul cinema e su di me! purtroppo, però, certe volte la clemenza appartiene a questo mondo...
carisma  12/08/2006 13:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono gli altri che mi provocano con insulti! La prima volta che ho votato in questo sito sono per i miei film, appena ho votato 1 a Stalker si è scatenato l'inferno contro di me, sono gli altri che mi attaccano, e poi penso che questo sito sia interessante e importante, non ho gettato alcun discredito su niente!
Harpo  12/08/2006 14:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, nn hai assolutamente gettato discredito...
ma secondo te uno che ha una mezza dozzina di link nn sta prendendo per il cu.lo il sito?! uno che si diverte a dare degli uno alla ca.zzo di cane, nn sta offendendo il cinema?! per non parlare delle tue avveniristiche teorie circa gli sdoppiamenti di personalità di alcuni utenti che credo, non abbiano bisogno di iscriversi con più nomi...
tu dici che tutti si sono accaniti contro di te quando hai dato 1 a "Stalker"? ma io sinceramente mi sorprenderei del contrario... come già ti ho ampliamente illustrato commentare un film significa inserire i pensieri che ti hanno portato ad amare o ad odiare la pellicola stessa. i tuoi commenti, invece, sono solitamente pochissime parole che nn fanno nemmeno intuire se il film tu l'hai visto o meno.
io in più di 400 commenti ho messo quattro "1". tu in neanche 100 commenti ne hai messi 10, il più delle volte evitando di illustrare la tua motivazione. Hai dato delle insufficenze a film come "Pulp Fiction", "Il pianista", "Il posto delle fragole" esprimendoti a monosillabi.
Tu hai il diritto a dare questi voti, ma hai anche il dovere di dare un commento più esauriente. Oltretutto, se tu riuscissi a criticare in modo acuto e pungente questi film (mediante un apposito utilizzo della tua poco sfruttata intelligenza) probabilmente avresti anche degli estimatori.
Concludo sperando che tu prenda il mio messaggio come un consiglio e augurandomi di non vedere più commenti composti da poche parole.
carisma  12/08/2006 16:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora! commento di bellafemminuccia (cioè thohà) al film Carlito's way, 25-esimo nella TOP 25: "mah, così così. Molto meglio Tarantino come genere".
Ora secondo te, uno amante del cinema, che magari ama questo film (come me) cosa dovrebbe fare o dire? Rispondergli a malo modo è poco, no? Oppure qualche moderatore dovrebbe intervenire a cancellare il voto? Oppure bisogna chiedere di motivarlo? Io sono pronto a motivare tutti i miei voti, se me lo chiedono, e comunque se rispondo male è perchè mi provocano (vedi thohà, d1sm, e un po' tu all'inizio).
Comunque ciao Harpo.
Sei Thohà? no vero? Hai troppa classe per essere THOHA'
Harpo  12/08/2006 17:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che tu nn capisci assolutamente niente di quello che ti si dice!?
Punto primo: tu continui a prendere per scemi me, la gente di questo sito e i content manager: Lot ha chiaramente detto che lui ha contato svariati tuoi link e non solo due
Punto secondo: Thohà ha un solo link (e mi ci gioco anche le palle se vuoi). E' questa tua tesi di un maxi-complotto giuocato nei tuoi confronti mi sembra a dir poco risibile.
Punto terzo: il solo fatto di avere anche solo due link attivi contemporaneamente denotano una vena di provocazione, nonchè un carattere infantile. Solo questo dovrebbe bastare a bannarti per sempre.
Punto quarto: Bellafemminuccia ha preso su da mezzo mondo quando ha messo un 10 ironico a 2001 (compresa da Thohà). ciò significa che nn sei il solo a essere citato (come del resto è giustissimo che sia)
Punto quarto: Forse tu non hai ben capito che tu non devi motivare un film perchè te lo chiedono, ma per la tua passione per il cinema. Purtroppo nei commenti che hai fatto dopo il mio messaggio hai continuato a scrivere si e no una riga. Oltretutto la gente si accanisce contro di te perchè massacri dei film che hanno fatto la storia, liquidando il tutto in due parole. Se la gente non rispondesse alle provocazioni che lanci (e qui sei il primo, perchè dare 1 a Stalker altro non è che una provocazione) sarebbe una vera e propria vergogna.
Pocanzi hai detto che tu vieni provocato? io quando ho commentato Saw 2 (e credo di avere esposto piuttosto chiaramente le ragioni del mio pessimo voto) tu ti sei permesso di dirmi che io nn capisco una mazza di cinema. Quindi, per piacere non iniziare a fare il lagnone, quando sei il personaggio più arrogante di Filmscoop.
Punto sesto: Io avrei troppo classe per essere Thohà? no, ne ho troppa poca...
carisma  12/08/2006 18:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi hai ascoltato allora e non hai accolto il mio invito a moderare i toni.
1) punto primo: io ho solo 2 nick e samp mi è stato bloccato da Lot.
Peraltro con samp ho votato solo 3 volte. Lot si sbaglia, ripeto ancora-
2) punto secondo: Lot vive con te o accetti tutto quello che dice?
3) io non continuo a prendere per scemi te e nessuno, ora mi state rompendo le palle! siete voi che pigliate in giro la gente coalizzandiovi per votare i vostri film. Come si spiega che Ben Hur ha ricevuto pochi voti? mi sembra 33.
4) io sono quello che gli altri vogliono che io sia. E in quanto ad arroganza tu non sei da meno, anzi mi sembri presuntuoso, quando ti hanno contrastato per i tuoi voti, hai risposto sempre con disprezzo e spregio.
5) Io ho cercato di venirti incontro, tu non sembri lo stai facendo! comunque dimmi i voti che ho dato (e poichè tu dici che voto a monosillabi vuol dire che sei sempre attaccato al PC) e te li motivo uno per uno.
6) Punto sesto: non mi piacciono i tuoi toni! Infantile mi sembri tu!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/08/2006 01:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai che erano altro che due, non prendiamoci in giro, da eusebio a osso a monza ad altri che al momento mi sfuggono tutti con lo stesso indirizzo a votare gli stessi 5 film e poi spariti, vota solo col tuo e cerca di motivare e vedrai che non verranno cancellati... ;-)
carisma  12/08/2006 18:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per me Stalker vale 1. va bene? poi Pulp fiction ho dato 7 (sta nei primi 5 posti, è un'offesa per tutti, incredibile!) e shining 2 perchè non mi è piaciuto!
Harpo  12/08/2006 21:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti risponderò per l'ultima volta perchè mi sono davvero stancato di te.
Tu dici che hai solo due nick. Lot dice di no. Mi pare lapalissiano che qualcuno si sbagli. Nonostante io non sia un esperto di informatica come Lot (e non faccio neanche finta di esserlo) credo a lui per il seguente motivo. Dalle informazioni che a me sono pervenute circa miei studi passati intrapresi in materia ho scoperto che ognuno, quando si connette a Internet ha un IP (che è una sorta di codice), il quale è facilmente rintracciabile: posso infatti ammettere che diversi peer-to-peer (come WinMx) sono stati chiusi proprio perchè i finanzieri sono arrivati a questo codice. Ora dato che Lot ha più volte ribadito, grazie a questi numeri, che tu hai più di un link, io non vedo perchè nn gli dovrei credere (del resto cosa cambia a lui se i commenti li mandi te o un altro pir.la?). Liquidato questo argomento mi sposto su un'altra tesi.
Ho trovato divertente la tua idea delle coalizioni. Di capolavori che non arrivano a 50 voti non c'è solo Ben Hur. Ti inizio a fare qualche titolo: "Il Mucchio Selvaggio", "I sette samurai", "La Guerra Lampo dei fratelli Marx". Addirittura uno dei più grandi capolavori del cinema comico ha solo un voto (cioè il mio) e questo film corrisponde al titolo "Una notte all'opera". Ora, dato che siamo in tante coalizioni, perchè non avrei spinto tutti i miei "alter-ego" a votare questi film (o perlomeno ad arrotondare la media del film comico da me citato pocanzi)? Inoltre ti devo ricordare che dato che questo sito è composto da circa 9000 utenti, mi sembra piuttosto normale che certi film abbiano tanti voti e altri molti di meno.
Quando tu dici che io ho sempre risposto male alla gente che mi ha rimproverato ti devo dare ragione: solitamente io adoro mangiare le budella di tutti coloro che contestano la mia opinione. Per l'occasione mi sembra perfetta una frase pronunciata dal mitico Anthony Hopkins in "Il silenzio degli innocenti": "Una volta un utente contestò un mio voto. Lo uccisi, lo mangiai con un buon piatto di fave e un ottimo Chianti. mpf mpf mpf".
Ti voglio inoltre informare che non c'è bisogno di stare sempre attaccato al pc per vedere i film che commenti: basta fare un salto nella TOP25 e il tuo nome lo si può ritrovare in ogni angolo.
Io sarò anche infantile, ma almeno ho un solo nick.
Infine ho trovato alquanto godibile il tuo ultimo messaggio in cui esponi i motivi dei voti che hai attribuito a Stalker, Pulp Fiction e Shining. Io credo che con dei commenti del genere potrai rubare il record delle vendite al dizionario dei film di Mereghetti.
Ora tu mi potrai anche rispondere, ma io reputo il discorso chiuso e di conseguenza credo che questa divertente discussione sia finita.
Au revoir!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/08/2006 01:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'IP non è necessariamente univoco, può anche essere dinamico e assegnato dal server al momento della connessione come per molte adsl, però se si cambia account senza disconnettersi rimane lo stesso.
carisma  13/08/2006 01:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adios amigos
carisma  12/08/2006 15:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parzialmente d'accordo con te. Ricordati (ancore una volta) molti altri non hanno commentato niente limitandosi ad esprimersi a monosillabi in varissime occasioni-
Ecco i commenti: "bello bello"; "brutto brutto", "robaccia", "quanti ricordi Morocco", "che emozione", "il mio ragazzo voleva portarmi al cinema quella sera ed io non volevo non volevo".
Ora, secondo te questi sono commenti? Percè non ci si è scagliati contro di loro, e verso me si. Ti ripeto che sono in grado di motivare i miei voti, te lo dimostrero'. Comunque alcuni voti mi sono stati cancellati e ti ripeto che il mio unico nick doppio è SAMP, o forse non mi sono spiegato?
Comunque accetto il consiglio, moderero' i toni sperando che lo faccia anche tu! BYE BYE
Titto  10/08/2006 00:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Carisma il rivoluzionario"
Harpo  11/08/2006 00:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti sembra un commento questo?!
ca.zzo non dico che mi devi recensire un film come lo fa Morandini, ma almeno scrivi qualcosa!
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 16:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi Harpo, siccome io e te siamo una persona sola, il buon carisma (non mi riesce di scriverlo in maiuscolo) va in confusione.
Si può insistere fino al giorno del giudizio, ma non dirà mai una cosa precisa sul film: non l'ha visto. Semplicemente: non l'ha visto.
Quando chiedi particolari, fa finta di niente e svicola. Non risponderà mai. Fa sempre così.
carisma  12/08/2006 00:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu l'hai visto? io penso che tu non hai visto niente! Thohà ma per favore!!!!!!!!
Harpo  12/08/2006 11:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche che lei nn lo abbia visto a te cosa ti interessa?! lei mica lo ha commentato!
carisma  12/08/2006 13:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero' interviene sempre e mi provoca, questo lo sai anche tu....
Harpo  12/08/2006 14:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la risposta te l'ho già data nel commento da me riportato più sopra.

carisma  12/08/2006 16:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okay, ma io non ho usato nick multipli, solo samp!!!!!!!!!!!!!!! lo vuoi capire? ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/08/2006 15:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho commentato perché l'ho visto molto tempo fa e aspetto di rivederlo, prima di dire la mia opinione.
Ne ho un ricordo bellissimo.
Ci sono altri film della top che conosco, ma non ho votato, sempre per lo stesso motivo.
carisma  13/08/2006 16:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao thohà, hai accolto il mio appello alla tregua, senza risoluzione ONU però.....
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/08/2006 16:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì, ti avevo risposto.
Però, ti prego, TI PREGO: mantieni quello che hai detto. Un solo nick, un commento che lasci capire che il film l'hai davvero visto e un giudizio sincero.
Basta con le sciocchezze. Se no continuerai a farti prendere in giro e ad essere insultato da mezzo sito. Anche se io non ti attacco più, se continui così, lo faranno gli altri.
Smettila di mettere voti senza motivazione esaustiva e nessuno ti dirà più niente.
Se no, prima o poi, anche i moderatori si stancheranno e non ti verrà più concesso di scrivere niente.
Visto che ci tieni a dire la tua, sii più serio. Se no non c'è modo di continuare.
Io, personalmente, smetterò di darti contro se tu farai quello che ti ho suggerito. E se hai altri nick (oltre a samp, non usarli mai più).
TE NE PREGO!
carisma  13/08/2006 19:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene! il mio unico nick è carisma! ma poi non è vero che non li ho commentati! Guardati il mio commento a La sottile linea rossa, Il miglio verde, carlito's way, c'era una volta l'America, Il galdiatore; va bene? Ciao e puoi rispondermi quando vuoi tu, okay? a me piace discutere sui film, anche e soprattutto con te! CIAO
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/08/2006 15:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu commenti solo i film che ti sono piaciuti e che hai visto! Devi commentare anche quelli che NON ti sono piaciuti alla stessa maniera (e devi vederli).
E poi non ho trovato il tuo commento su "C'era una volta in America"... non è che hai votato con un altro nick?
carisma  14/08/2006 16:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho votato con il nick samp! e tu? l'hai visto?
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/08/2006 17:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto. L'ho anche votato e puoi trovare il mio commento. Poi ti dico anche un'altra cosa: è (insieme ad altri 2 o 3) il film che preferisco in assoluto. E anche che se guardi sopra "vota e commenta" c'è: "curiosità" e "frasi celebri", una piccola sorpresa.
carisma  15/08/2006 09:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vado subito a vedere e ti risponderò!
carisma  15/08/2006 09:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà sei fantastica! bellissimi i tuoi commenti, mi sono piaciuti tantissimo, sei una grande esperta di cinema e mi pento di averti offeso molte volte! comunque ti posso chiedere un favore? Per "C'era una volta l'America" sto da tanto tempo cercando il dialogo sulla spiaggia (dopo la cena e il ballo) tra Noodles e Deborah, nel momento in cui inizia e regna la magnifica musica di Sergio Leone. Non sono mai riuscito a trovarlo in forma scritta nei vari siti che trattano di cinema, nè in altri.
Ce l'hai? me lo puoi scrivere nella risposta a questo messaggio?
Lo voglio salvare col taglia e incolla! Sarebbe fantastico, è la mia scena preferita, insiema a quella finale dal Cinese! ciao e grazie
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/08/2006 15:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esageriamo. Ho fatto le mie ricerche...
Se ce la faccio te lo posto, ma non credo che sarà facile ;-)
carisma  16/08/2006 21:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, aspettero'....
cieloduro  23/08/2006 13:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma, sei d'accordo che tartarugo è figlio di uan sciacalla?
cieloduro  21/08/2006 14:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace deluderti carisma, ma con tutto il rispetto i commenti di thohà sono copiati pari pari da commenti di altri utenti su altri forum. Posso anche dimostrarlo, visto che ci sono iscritto.
tartarugo  22/08/2006 18:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimostramelo, dove l'ha preso thohà il commento su C'era una volta in America?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/08/2006 08:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pirla! Ti sei dimenticato di sloggarti ed hai risposto come tartarugo... Idiota! Se vuoi fare le cose, falle fatte bene!
tartarugo  23/08/2006 17:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stata mia iniziativa ! non di carisma! sono curioso anch'io di dove thohà prende i commenti!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/08/2006 18:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila.
cieloduro  23/08/2006 20:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li prende un pò di qua e un pò di là, ad ogni modo su filmup c'è parecchia gente incazz.ata a morte con thohà. E non solo su quel sito.
tartarugo  24/08/2006 09:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma thohà è quella che si becca sempre con carisma, vero? è proprio un'idiota! ciao cieloduro!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/08/2006 19:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila.
cieloduro  24/08/2006 20:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carisma fai il bravo
tartarugo  25/08/2006 19:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiamo tartarugo e non so chi sia carisma! Ciao THOHA'!!!
ds1hm  25/08/2006 22:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDIOTA
tartarugo  25/08/2006 23:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beccata!
Invia una mail all'autore del commento wega  03/01/2008 23:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza.
cieloduro  23/08/2006 13:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che figura
cieloduro  23/08/2006 13:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad ogni modo è preso da filmup
carisma  11/08/2006 12:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
demente che sei
giax-tommy  13/12/2006 21:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me siete tutti la stessa persona e state cercando di confondermi le idee? non è vero?ditemelo....ditemelo
tutti mi perseguitano
tutti!