IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

alesfaer     3½ / 10  28/01/2006 13:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lungo e scontato. molto noioso. ma soprattutto deprimente. è 1 film ke introduce alla depressione, e spero ke gli anziani nn lo vedano mai.
alexava  16/01/2010 19:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"lungo e scontato. molto noioso." non è un film per chi ha volgia di divertirsi, tutto qui. il tuo voto è molto fuori luogo.
paul  28/01/2006 17:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh il finale comunque è positivo. Leggi la mia recensione se ti va ;-)
Cmq tu sei in buona fede, come già ti scrissi, quindi rispetto il tuo voto e commento.

Mpo1  29/01/2006 23:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lungo? Ma se dura solo un'ora e mezza... Scontato? Mah... Noioso? Mi sa che non hai mai visto un film veramente noioso... Deprimente? Semmai il suo unico difetto è esattamente il contrario...
ds1hm  30/01/2006 08:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai votato 5 al "Settimo sigillo" e 3 al "Posto delle fragole". Allora aspetto 1 a Persona, Sussurri e grida, Fanny & Alexander, Il Silenzio, L'ora del lupo, Il volto, Come in uno specchio.... Ma cos'è?..... la tua è una missione punitiva?
chiara_80  23/02/2006 15:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo voto è deprimente.
Mavors84  21/03/2006 15:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.... 3 e mezzo... no per carità!
wega  06/10/2007 09:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece spero che tutti gli anziani lo vedano...credo che molti si ritroverebbero ad identificarsi nel protagonista e pianificare quindi come il protagonista un'ultimo tentativo di "redenzione"..tu non l'hai proprio capito il film..anzi credo tu sarai uno ai quali questo film servirà e parecchio