IL POSTO DELLE FRAGOLE regia di Ingmar Bergman

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     10 / 10  08/03/2005 13:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Capolavoro andate a vederlo subito!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/03/2005 13:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e complimenti a Paul per la recensione.
Invia una mail all'autore del commento paul  09/03/2005 19:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muah!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/03/2005 19:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pciù Pciù...
dragonfly  10/03/2005 16:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Paul (più intensa la recensione della mia sintesi metafisica sul primo voto) e grazie kater e a tutti voi. Anche se non mi sono potuto collegare molto in questi mesi sono molto felice: vedere questo film sul primo posto della top ten è sempre stato un grande sogno, finalmente si è avverato. grazie a tutti, tra poco tornerò in famiglia (appena torno dal Sudamerica). Un grande saluto a tutti ragazzi!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  10/03/2005 19:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari mi rispondi tra 3 mesi ma...posso chiedere cosa ci fai in Sudamerica?
dragonfly  10/03/2005 22:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho deciso di trascorrere 3 mesi della mia vita a gironzolare per il mondo. Ho scelto il sudamerica. poco tempo fa ho finito la mia tappa in Cile, ora sono in Bolivia. Certi luoghi sono veramente un incanto (Salar di Uyuni, ad esempio, ma anche il mercato di La Paz).
La cosa più bella è che io sono tifosissimo del parma. E in mezzo a questo deserto di sale (el salar) sto seguendo la gara Siviglia-Parma in diretta via internet (grazie alla notebook di un compagno di viaggio olandese). Qualcosa di veramente incredibile. La globalizzazione...

p.s. Forza gialloblù.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  11/03/2005 09:02:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOO! ma io sono di Parma. Ma tu non mi sembra...
dragonfly  11/03/2005 19:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non sono di Parma. Io sono nato a Grosseto, ma amo viaggiare molto, quindi (per esempio) è molto più probabile incontrarmi un giorno su un tram del centro di Shanghai che a casa mia in Toscana...
Per quanto riguarda il Parma sono sempre stato tifoso gialloblù. E oggi come oggi non saprei neanche dirti il perché. Ad ogni modo mi sono sempre arrangiato nei viaggi per seguire la squadra. Ma la gara di ieri seguita su una notebook in mezzo al deserto è stato veramente il massimo!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/03/2005 11:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino di si. Come dici tu, prodigi della globalizzazione. Ma non solo ti piace girare, probabilmente ne hai la possibilità, uomo fortunato. Buon proseguimento, concittadino di adozione.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/03/2005 09:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[invidia]

Buon viaggio e mandaci una cartolina!
dragonfly  11/03/2005 19:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie lot!
tra poco cercherò di organizzare un piccolo corso (tramite il consolato italiano) per trasmettere qualche idea di cinema all'università di La Paz. Appena potrò collegarmi nuovamente vi racconterò tutto.

Saluti a tutti!
Invia una mail all'autore del commento paul  12/03/2005 00:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie dei complimenti. Ti aspettiamo! Divertiti!
maremare  11/03/2005 02:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke kulo