REDIRECTED regia di Emilis Velyvis

Attila 2     7 / 10  27/11/2018 13:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo nel genere cinematografioco di "Lock and Stock-Pazzi scatenati"e qui di pazzi scatenati ce ne seono davvero tanti,anzi direi che non se ne salva nemmeno uno,sono tutti completamente fuori di testa.Come abbia fatto Velyvis a pensare a uno svolgimento cosi' assurdo di una vicenda che parte da un anello rubato e da un aerero che doveva atterare in Malesia e invece atterra in Lituania,e veramente difficile da capire.Il film non ha un attimo di pauso , gli inseguimenti,le situazioni paradossali,i nuovi personaggi si susseguono a un ritmop incalzante che non danno un attimo di tregua allo spettatore,tanto che a volter ci deve fermare per riordinare le idee e riprendere il filo logico del film e riepilogare tuttii i personaggi e chi sat inseguendo chi.A me e' piacuto molto e credo che Vinni Jones sia NATO per questi ruoli da gangster psciopatico,e' un ruoloche gli e' cucito addosso.Certo la Lituani non ne esce proprio bene,da questa pellicola e direi che chi vede questo film non andra' mai in vacanza nell'ex paese Russo,ma questi sono dettagli