UNA STORIA VERA regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen     2 / 10  11/04/2012 05:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo, noioso, lento, sulle scie di Coocon e Pomodori verdi fritti. ORRENDO. Ci sono film che trattano l'argomento in maniera eccellente. Questo è patetico.
hghgg  11/04/2012 08:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, come no ;)
James_Ford89  12/04/2012 22:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l'hai visto almeno il film? Cocoon??? Ma sei serio/a?
Invia una mail all'autore del commento OpheliaQueen  27/01/2013 06:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono seria, anzi serissima, e basta con questa moda di Lynch da cazzotti mentre si bevono il Mohito .... amare Lynch è come avere l'I phone, risultato di un sistema in distruzione.

Per me questo regista si è fermato a Velluto blu. Capolavori all'altezza di Eraserhead ed Elephant man purtroppo non son più stati partoriti. il regista visionario ...certo nascondiamoci dietro ad un dito e motiviamo la sua attuale genialità con il non saper descrivere
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2012 15:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che hanno in comune Cocoon e Una storia vera sono i vecchi, per il resto non c'entrano assolutamente nulla l'uno con l'altro.
elio91  11/04/2012 17:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EPIC FAIL