UNA STORIA VERA regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  31/10/2007 21:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne ho visti molti di Lynch e questo è quello che mi ha colpito di meno,una bella storia,il tocco del regista c'è e si vede per questo comunque lo considero un buonissimo film.L'arte di Lynch come sempre esce e riesce a completare un film che potrebbe anche sembrare per alcuni noioso.Una chicca come sempre per quanto riguarda il sonoro,una delle caratteristiche principali dello stile Lynch,fino ad ora,dopo tre film suoi visti.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/12/2007 23:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo essermi bevuto il cervello! L'ho riguardato oggi(dvd che almeno funzionava tutto) e mi ha veramente commosso. Stupendo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/01/2009 19:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha che pirlùn!
dai, ci penso io a tirarti su con un bel 10.
Invia una mail all'autore del commento wega  29/01/2009 12:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbravo, sì sì è un Capolavoro, e quello che mi riguardo più volentieri di Lynch, oltre ad essere quello che ho visto più volte fra tutti, ma, l' attore è quello di "Misery" per caso?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/01/2009 20:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yeah