UNA STORIA VERA regia di David Lynch

saveadjust     10 / 10  22/05/2006 12:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gilles Peterson sostiene che gli stessi dieci dischi, posti in ordine diverso, suonano in maniera completamente diversa.
Il fatto che "Una storia vera" sia uscito prima di "Mulholland Drive" e dopo (quello che io reputo il capolavoro di Lynch) "Strade perdute" valorizza ed amplifica la pace e la serenità di cui è pregna questa questa pellicola.
Basterebbe la sola colonna sonora per dare pieni voti al film, oppure la fotografia mozzafiato, l''eccellente prova recitativa di Richard Farnsworth, o ancora la regia di Lynch che qui si avvicina decisamente alla perfezione.
Aspettando INLAND EMPIRE, sono onorato di mandare un altro Lynch in Top25 (per quanto valore possa valere, ma spero che qualcuno che non conosce questo genio se ne possa affezionare).
saveadjust  22/05/2006 12:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per quanto valore possa avere...
oppure
...per quanto possa valere...
Invia una mail all'autore del commento luca986  30/05/2006 09:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strade Perdute è uno dei 5 film piu' belli della storia....perchè la gente non lo capisce?...bel commento.
Terry Malloy  18/02/2007 12:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo