ITALIANO MEDIO regia di Maccio Capatonda

marcop92     5 / 10  03/02/2015 15:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguo Maccio dai tempi di mai dire martedì e quindi so a memoria tutte le sue battute..con gli amici ci divertiamo sempre ad imitare le voci dei suoi innumerevoli personaggi..quindi perchè un voto del genere se stiamo parlando del film di uno dei miei miti?
Semplicemente perchè nel film, e un vero fan di Maccio dovrebbe saperlo, ha inserito tutte le sue battute storiche, che si fanno ridere, ma ormai si sanno..e tutto ciò inglobato in una storia che praticamente è stata da lui già affrontata nell'omonimo trailer che lo rese famoso, a coloro i quali ancora non lo conoscevano.
Sono rimasto deluso perchè questo film secondo me è per chi non conosce bene Maccio..cioè, se vai al cinema senza sapere a memoria le sue gag, allora muori dal ridere è ovvio..

Auguro il meglio a Maccio e spero però che in futuro farà uscire un film con un'idea completamente nuova e divertente, in modo tale che anche i suoi vecchi fan possano scompisciarsi dal ridere come se fossero "il sesto scemo"
(Non vorrei che il suo prossimo film si chiamasse MARIO un film di maccio capatonda!!)
marcop92  03/02/2015 15:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER
scusate volevo scrivere "ma se ti trovi di fronte ad una cosa già vista allora cambia tutto,infatti nella scena della canzone di Mariottide, stavo crepando dalle risate (proprio perchè è una gag nuova!!)"