LA PIRAMIDE regia di Grégory Levasseur

alex94     5 / 10  14/07/2015 13:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco la copia di "Necropolis",questa mi mancava,ora che i produttori hanno scoperto che questo tipo di film piace,cominceranno a girare una serie quasi infinita di storie ambientate in vecchie tombe/edifici che conducono direttamente all'inferno ed ecc ecc........................
No va bene dai,questo film di Levasseur ricorda parecchio quello di John Erick Dowdle ma riesce tutto sommato ad intrattenere e a non annoiare quasi mai,non trasmette molta tensione ed angoscia ma non annoia nemmeno,riesce inoltre a regalare una parte finale tutto sommato discreta e divertente.
Anche in questo caso bisogna comunque dire che gran parte del lavoro lo fa l'ambientazione oscura e claustrofobica.
Nella media la regia e la recitazione,non particolarmente esaltanti gli effetti speciali.
Alla fine è un filmetto tranquillo che si lascia vedere senza problemi,una visione gli si può anche concedere.
deliver  24/12/2015 22:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come se Neceopolis fosse poi originale...Catacombs, realizzato dai produttori di Saw, lo aveva già anticipato...
Samu  16/08/2015 13:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero l' idea era anche originale ma poi si trasforma in un pasticcio e sembra una puntata di sconobbi doo