I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

MonkeyIsland     4 / 10  16/08/2013 20:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei cinecomic peggiori di sempre assieme a Catwoman e Daredevil.
(Ab)Uso degli effetti speciali rivedibile, che fanno sembrare il film partorito da Emmerich.
Spesso i film di questo genere soffrono per una sceneggiatura raffazzonata e stupida, ma qui si è superata la linea del buon senso visto che qui si prende in giro lo spettatore data la demenza dei dialoghi e della trama.
Nel cast nessuno si fa notare, la regia è orripilante e la fotografia super patinata.
Indecente.
ferzbox  16/08/2013 21:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo...io ho dato "5" solo perchè "La cosa" era fatta bene(anche il carattere e le situazioni studiate per lui)....ma solo per questo...se no il voto sarebbe stato il medesimo che hai dato tu...
MonkeyIsland  16/08/2013 23:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La colpa è sopratutto delle major che per affidare così tanti soldi a un regista che dalla sua aveva solo 2 filmetti vuol dire che hanno avuto spinte dall'alto.
Non conosco il fumetto ma non penso si potesse trarne un capolavoro come Watchmen e V per Vendetta che a quanto mi dicono dalla loro partivano da autentici gioielli anche se pure questi due a dispetto degli incassi non hanno soddisfatto per niente i fan del fumetto.

ferzbox  17/08/2013 14:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Marvel fa i film come un fornaio fa le rosette....pensano solo a portare sul grande schermo il più elevato numero di eroi possibili...non c'è rispetto per questi personaggi,è tutta una operazione di marketing.....
I fantastici quattro sono stupendi(sopratutto nelle storie degli anni 60 e 70)...poi di mezzo c'è anche la Walt Disney(sputtànata a sua volta e diventata una casa di produzione come altre)...che condiziona con un target adolescenziale....è un gran casino....