I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

_Orion     6 / 10  23/09/2005 16:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so neanche perchè lo sono andato a vedere... Questi film marvel sono quasi identici, basta cambiare il protagonista seguire degli schemi gia prestabiliti ed il successo è garantito. Tuttavia dare un giudizio totalmente negativo o anche solo negativo è, a mio avviso, ipocrita, il film è divertente c'è azione e scorre via con leggerezza. Dubito però seriamente che un film che segue la falsa riga di tanti altri "fax simile" si possa mai discostare dalla mediocrità o da una superficiale sufficienza.

p.s. Ma Jessica Alba quanto è bella?!?!?!!?!?! metto 6 e nn 5 solo per lei... o meglio per il suo involucro
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  24/09/2005 11:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che C.azzate dici... i film tratti dai fumetti Marvel sono tutti uguali???
Vorrei informarti che per fare un film, indipendentemente dal soggetto e dallo script ci vogliono tra l'altro, UN REGISTA e UNA SCENEGGIATURA..... (ho scritto in maiuscolo per ovvi motivi).
Dunque secondo te i 2 Spiderman o i 2 X men sono equivalenti a questo Fantastici 4 o all'insipido Hulk????
Sparati
_Orion  26/09/2005 17:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro il mio stupido amico, ovviamente nn intendevo che i film erano identici per avvenimenti o sceneggiatura, e ovviamente nn volevo incolpare della loro monotonia la marvel. Quello che intendevo è che questi film sono girati seguendo parametri prestabiliti, che sono anche il segreto del loro successo poichè gli spettatori stupidi quanto te nn se ne accorgono neanche
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  26/09/2005 23:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio ignorante amico, allora ti eri spiegato assai male dicendo che se ne vai a vedere uno l'hai visti tutti..... e un conto è avere successo al botteghino in un momento in cui certi film possono fare tendenza e un conto è accorgersi di assistere effettivamente a un buon film che va al di là dei parametri prestabiliti. La prossima volta pensa prima di scrivere un commento, per cortesia.... e non mi chiamarmi stupido, dal momento che posso farti un seminario sul cinema partendo dall'espressionismo tedesco fino ad arrivare a Kim ki-Duk o dai B-movies della Hammer fino a Bergman....
_Orion  27/09/2005 11:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita allora ho a che fare con un vero esperto di cinema... cavolo peccato che però nn riesca ad intendere 2 parole in italiano e che sappia solo offendere. Mi sembra scontato che col dire "ne hai visto uno li hai visti tutti" nn intendo che vedo esattamente lo stesso film con le stesse battute (gesù mi sembra di parlare a Zoolander). Oh sommo e onniscente signore del cinema, datti pure un po alla lettura chissà che il tuo cevello custode di tutta la sapienza cinematografica, riesca "addirittura" ad essere valido pure nell'italiano + spicciolo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/09/2005 13:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, chiudo questo triste thread dicendoti che cmq quello che ha offeso sei stato tu. Ti ho fatto notare solamente che non ti eri espresso bene nel tuo commento....... T*****a di C******o!
_Orion  27/09/2005 16:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè nn per dire ma hai letto la tua risposta al mio commento? Mi hai intimato di spararmi dopo aver asserito che dico caxxate... nn rimangiarti le parole, sei tu che hai iniziato ad offendere. Nn mi hai fatto notare nulla, e cmq se leggi il mio commento al film noterai che quello che nn ha capito il senso del discorso sei tu. Sei libero di nn replicare, tanto "Carta Canta", chiunque legga il thread si renderà conto di quanto sei scostumato e saccente