I FANTASTICI 4 regia di Tim Story

Ludina     8 / 10  15/08/2005 21:50:23 » Rispondi
Era da un po' che volevo vederlo.... e quando ho sentito dell'anteprima mi sono fiondata. Mi aspettavo di meno, e invece è davvero bello. la trama ha delle piccole varianti rispetto al fumetto, ma è così anche negli altri film della Marvel... è molto simpatico, mi ha fatto ridere (nel senso positivo); gli effetti speciali sono molto buoni e i persnaggi come aspetto fisico, ma anche il carattere, sono ben distinguibili e caratterizzati. Una cosa altamente positiva del film è che molto scorrevole, non ci sono scene che rallentano la storia ma è tutto collegato in modo pulito. Non mi ha appassionato come Spider-Man (1 e 2), ma è comunque tra i migliori film della Marvel. Ai più piccoli piacerà per il fatto che i poteri dei supereroi sono divertenti da imitare (simulandoli nel gioco), agli appassionati dei fumetti piacerà perchè si mette sul grande schermo un fumetto dell'infanzia o dell'adolescenza o comunque quello che prima è stato custodito unicamente dal fumetto. A quelli che non seguono i fumetti potebbe piacere perchè il film coinvolge anche chi non conosce la storia. Insomma non perdetelo!^_^