SLIDING DOORS regia di Peter Howitt

antoniuccio     8 / 10  09/10/2006 19:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo sulla visione un po' fatalista che conclude il film. Ritengo che la nostra vita sia il risultato delle nostre scelte. "Noi possiamo solo decidere cosa fare del nostro tempo", ma di ciò che ci capiterà, nulla è deciso.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/10/2006 08:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
> Un film che ha lasciato una certa traccia nel cinema, se non altro per lo sdoppiamento della storia.

se può interessarti in realtà la sceneggiatura non è originale, è il rifacimento di un film di kieslowski (destino cieco), in chiave un po' glam. ;-)
antoniuccio  10/10/2006 17:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, mica volevo dire che è stato l'unico o originale. Volevo intendere che è diventato famoso per quel fatto lì...

Oh, my God, Kieslowski non posso, è troppo. Già mi hai rovinato tu e i tuoi film francesi...dimmi cosa devo fare, sono ai tuoi ordini, ma kieslo no....:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/10/2006 17:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era solo per informazione, è un film poco conosciuto, non preoccuparti!
antoniuccio  10/10/2006 20:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece sei la solita vipera, lo sai che se mi stuzzichi la curiosità, poi me lo vado a vedere. Devo meditare a una punizione esemplare per te, quando ti avrò tra le grinfie....:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  11/10/2006 07:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, lascia perdere, non ti piacerebbe, se devi guardare qualcosa di kieslowski piuttosto film blu che penso potresti apprezzare o alcuni episodi del decalogo.
antoniuccio  11/10/2006 22:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dammi un valido motivo per cui ritieni non mi piacerebbe. E' possibile che tu mi conosca così bene?!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  12/10/2006 08:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ti conosco abbastanza ma suppongo non ti piacerebbe, tutto qui, è solo una sensazione, è abbastanza 'scorbutico' come film, ti vedo meglio su film blu!
antoniuccio  12/10/2006 21:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggialasbomballatasderenatasbullonata... adesso è definitivo che devo andare su Kieslo.... GGGRRRR. Ti picchierò, ormai è deciso.:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  13/10/2006 09:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, non farlo, non ti rimarrebbero le forze... rimani sull'english che mi sembra più il tuo ambiente!
antoniuccio  13/10/2006 11:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, tesoruccio bello, devo avere una motivaziione per commettere un gesto estremo? :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  13/10/2006 11:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, sei giovane, è presto per i gesti estremi, aspetta di avere l'età di miss marple... ;)
antoniuccio  14/10/2006 18:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Napoli ti chiamerebbero "figl' é 'ndrokkja" (in senso buono..).